Calciomercato Fiorentina, Gomez sogno di gennaio: offerta al Papu

Calciomercato Lazio Gomez
Calciomercato Lazio Gomez (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua ad alti ritmi, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in questa sessione di gennaio. Tra le squadre che si stanno muovendo di più c’è anche la Fiorentina, intenzionata a risalire in classifica anche grazie all’aiuto di qualche colpo. Nel mirino c’è anche Gomez, in uscita dall’Atalanta e a cui non dispiacerebbe restare ancora in Serie A. I viola ci stanno provando seriamente, e lo scenario potrebbe anche essere favorevole.

Calciomercato Fiorentina: obiettivo Gomez, c’è stata un’offerta

Calciomercato Lazio Gomez
Alejandro “Papu” Gomez (Getty Images)

Gomez è uno degli obiettivi principali della Fiorentina. Il Papu è sul mercato, ha ormai rotto con l’Atalanta, ed è senza dubbio una preda ambitissima da tante squadre, sia italiane che non. L’argentino è entrato nel mirino del club di Firenze, che peraltro pare abbia già presentato un’offerta: si parla di 4 milioni di euro a stagione, proprio come fu proposto a Ribery. Delle cifre importanti, e delle avances molto ambiziose, visto il grande valore dimostrato dal Papu in queste ultime stagioni. La Fiorentina conosce bene tutte le difficoltà dell’operazione, ma non molla la presa e spera di poter convincere il giocatore. Questa la notizia riportata dal Corriere di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, incontro col Papu Gomez: in tribuna tutta la stagione

Mercato Fiorentina: Gomez nel mirino, concorrenza dalla Serie A

Gomez inter
Gomez (Getty Images)

La Fiorentina mette nel mirino il Papu Gomez, giocatore di classe assoluta e che in questi ultimi anni ha fatto vedere cose straordinarie con la maglia dell’Atalanta. Un epilogo non felice quello con la Dea, ma che può diventare un’occasione importante per tantissime pretendenti. La viola vuole provarci, ma sa bene di dover competere con diverse pretendenti italiane, come ad esempio Inter e Juventus. Nerazzurri e bianconeri si sono interessati all’argentino, e sembrano quelle più vicine al giocatore.

LEGGI: Calciomercato Inter, Gomez può arrivare: la strategia nerazzurra per gennaio

Futuro Gomez: ecco la preferenza del Papu

Il futuro di Gomez è ancora parecchio incerto, e l’argentino dovrà valutare una serie di proposte che arriveranno da qui alla chiusura del mercato di gennaio. L’argentino ha intenzione di restare in Europa, ma allo stesso tempo prefereribbe non allontanarsi troppo da Bergamo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, Gomez “risponde” a Gasperini: botta e risposta social!