Calciomercato Cagliari: colpo a centrocampo per Di Francesco

Calciomercato Cagliari
Cagliari Di Francesco (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Duncan a centrocampo: il colpo

Il Cagliari ha messo nel mirino Alfred Duncan. Il calciatore della Fiorentina è in uscita dal club viola, dopo un anno di totale delusione per lui, a Firenze. Un anno fa il suo approdo alla Fiorentina, ma le aspettative non sono mai state ripagate. Poco minutaggio rispetto a quanto si aspettasse e il suo addio è sempre più ipotizzabile. Potrebbe ripartire da Cagliari l’ex Sassuolo, andando a giocare in uno fittissimo centrocampo. Accanto a Nainggolan e Nandez potrebbe esserci Alfred Duncan, obiettivo del club sardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco a rischio esonero: ecco Spalletti

Cagliari, Duncan nel mirino: l’assalto

Il Cagliari prepara l’assalto per Alfred Duncan. Sono diversi i club finiti sul centrocampista della Fiorentina, sempre più lontano dal club viola. Rocco Commisso e Pradè fanno dunque un passo indietro su quello che appariva come un importante colpo dello scorso anno. E’ Gianluca Di Marzio a rivelare quello che è il tentativo del Cagliari di andare a prelevare Duncan dalla Fiorentina.

Sono diversi i club finiti su Alfred Duncan, con Torino e Verona soprattutto ad aver avanzato richieste dirette alla società viola. Ad apparire più convinta sull’affare però, sembra il club sardo. Di Francesco avrebbe dato il via libera per l’arrivo di Alfred Duncan al Cagliari.

Calciomercato Cagliari Duncan
Calciomercato Cagliari Duncan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pavoletti saluta il Cagliari: ecco dove giocherà

Mercato Cagliari, cifre e dettagli del colpo Duncan

Calciomercato Cagliari, Duncan è un obiettivo. Il club sardo ha messo nel mirino il calciatore ghanese, classe ’93. Non è più giovanissimo, ma resta comunque nel pieno della sua carriera calcistica.

Una parabola discendente per lui, dopo il buon apporto che aveva dato al Sassuolo. Vuole ritagliarsi nuovamente uno spazio importante in Serie A e potrebbe trovarlo con la maglia del Cagliari. Quest’anno poche le sue apparizioni, che lo spingono a scegliere una nuova destinazione. Cinque le sue presenze, tra Coppa Italia e Serie A.

Il Cagliari, per convincere la Fiorentina, dovrà mettere sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni, che furono spesi da Commisso per prelevarlo dal Sassuolo.

Calciomercato Cagliari Duncan
Alfred Duncan (Getty Images)