Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid: il comunicato della società

Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli (Getty Images)

Napoli, Osimhen è ancora positivo al Covid. Lo ha comunicato, con una nota ufficiale, la stessa società azzurri pochi minuti fa sul proprio sito.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid

Napoli, Victor Osimhen è ancora positivo al Covid. Una brutta notizia per i tifosi azzurri e per l’allenatore Gennaro Gattuso, che dovrà fare a meno ancora del suo attaccante. Oggi pomeriggio l’ex Lille si è sottoposto ad un altro tampone per capire se ha realmente sconfitto il virus. Purtroppo il risultato non ha dato esito negativo e quindi continuerà il suo periodo di isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A 2021, la 17esima giornata: il Napoli vince con la testa, Verona stoico

Il comunicato del Napoli sulla positività al Covid di Osimhen

Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid. Questa la nota ufficiale del club partenopeo: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Coronavirus. L’atleta ripeterà il test questa settimana”.

Come ha confermato lo stesso Gattuso ieri pomeriggio, subito dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Victor non sta ancora molto bene. E’ in isolamento fiduciario, poi continua ad avere problemi con la spalla“. Ricordiamo che il giocatore si è infortunato con la sua nazionale durante un match per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa e non è più sceso in campo con la maglia del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sorride: recuperati i due calciatori

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Osimhen ancora alle prese con il Covid (www.gettyimages.it)

In dubbio la sua presenza contro la Juventus

A questo punto è molto facile pensare che non ci sarà nella finale della Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma il 20 gennaio allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia. Il classe 1998, tra Serie A ed Europa League, è sceso in campo solamente in otto occasioni segnando due reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli: Milik può ancora finire a Milan o Juve

Con Mertens infortunato e Milik fuori rosa, Gattuso può contare solamente su Andrea Petagna e su Fernando Llorente che nelle ultime giornate sta giocando gli ultimi spezzoni di gara.