Juventus: infortunio Dybala e McKannie, le condizioni ed i tempi di recupero

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Juventus, doppio infortunio per Dybala e McKannie, ecco come stanno i due bianconeri

Notizie Juventus: infortunio Dybala e McKannie, le condizioni ed i tempi di recupero

Pessime notizie in casa bianconera dopo il Sassuolo. La Juve ha perso per infortunio Paulo Dybala e McKennie. Il club bianconero, molto probabilmente, dovrà fare a meno dei due calciatori nella gara contro l’Inter e, probabilmente, anche per la partita di Spercoppa il Napoli.

intervista dybala contratto
intervista dybala contratto

Ultime Juve: Dybala salta la Juve? Ecco l’infortunio

Paulo Dybala è stato costretto a uscire al 43′ del primo tempo per un problema al ginocchio sinistro nella gara contro il Sassuolo.

L’argentino si è infortunato ed ha accusato un forte dolore al ginocchio dopo un contrasto con Traoré. L’argentino, dopo le cure dello staff medico, ha provato a tornare in campo ma poco dopo ha chiesto il cambio alla panchina. Per la Juve è arrivata una pessima notizia in vista del proseguo della stagione.

L’attaccante argentino è stato costretto a uscire a causa di un problema fisico durante il match tra Juventus e Sassuolo. Il suo posto in campo è stato preso da Dejan Kulusevski. Dybala si è diretto negli spogliatoi dove è stato curato repentinamente.

Per la Juve, uno stop del numero 10, sarebbe una brutta botta visto che tra una settimana i bianconeri affronteranno l’Inter nel match in programma domenica 17 gennaio alle ore 20.45. Tre giorni dopo la Juve sarà chiamata a giocare la finale di Supercoppa Italia.

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Ultime Juve: cosa è successo a McKennie?

Pessime notizie anche per Weston McKennie. Il giocatore ha abbandonato anche lui il campo uscendo di corsa durante la gara: dunque non sembrerebbe trattarsi di un problema grave. McKennie è andato direttamente negli spogliatoi, mentre al suo posto è entrato in campo Aaron Ramsey. 

Pessime notizie per la Juve che ha già fuori per infortunio Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, oggi in campo per uno spezzone, resta in dubbio per la gara contro l’Inter chi si disputerà tra una settimana a San Siro. La sfida potrebbe risultare cruciale per la corsa al titolo dei bianconeri o dei nerazzurri.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona (Getty Images)