Kristoffer Askildsen e la Sampdoria continueranno insieme ancora a lungo. Il giovanissimo centrocampista dei blucerchiati non si muoverà in questa sessione di calciomercato né in futuro. Claudio Ranieri punta molto sulle sue qualità e pian piano lo inserirà sempre più nel progetto per farlo crescere.
Calciomercato Sampdoria, Askildsen resta a Genova
La prima stagione di Kristtoffer Askildsen con la Sampdoria ha già attirato gli occhi di molti club. Il giovanissimo centrocampista danese ha giocato solo qualche spezzone in Serie A e in Coppa Italia ma le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.
Alla Sampdoria sono arrivate diverse offerte per Askildsen ma il club di Massimo Ferrero non ha intenzione di privarsene. Claudio Ranieri ha deciso di puntare pian piano sulle sue qualità e vuole tenerlo in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, le ultime sui blucerchiati

Calciomercato Sampdoria, rifiutate offerte per Askildsen
Askildsen resterà alla Sampdoria fino a fine stagione e anche in futuro. Il talento danese classe 2001 è un pupillo di Claudio Ranieri che non ha alcuna intenzione di farne a meno. Sino ad ora ha giocato pochissimo, ma il suo profilo continua a raccogliere consensi tra i vari club in giro per l’Europa. La Sampdoria, negli ultimi giorni, ha ricevuto molte richieste per il talento arrivato in estate.
Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX però Massimo Ferrero e Claudio Ranieri hanno deciso di rispedire al mittente tutte le proposte, anche quelle di prestito. La volontà del club ligure sembra essere quella di non cedere il calciatore, nemmeno in prestito per farlo crescere.
Calciomercato Sampdoria, Ranieri annuncia novità

Calciomercato Sampdoria, Askildsen pupillo di Ranieri
“Askildsen alla Sampdoria giocherà molto presto“. Sono state queste le parole di Claudio Ranieri sul talentuoso centrocampista danese classe 2001. Lo scorso dicembre, il tecnico blucerchiato ha incoronato il nuovo acquisto della rosa e presto lo schiererà in campo.
La sensazione è che la Sampdoria con Kristoffer Askildsen abbia acquistato uno dei maggiori talenti del futuro. Claudio Ranieri lo sa e vuole gettarlo nella mischia dei grandi a piccoli passi. Con il raggiungimento della salvezza, la Sampdoria punterà su Askildsen e sulle sue qualità che già piacciono a mezza Europa.
Calciomercato Sampdoria: tutti gli aggiornamenti
