La Fiorentina pensa a Martins Citadin Eder. L’attaccante italo-brasiliano attualmente gioca in Cina, al Jiangsu Suning e potrebbe presto dire addio. E’ un’idea di calciomercato di vari club di Serie A e ora si è aggiunta anche la Fiorentina.
Calciomercato Fiorentina, Eder il nome per Prandelli: le ultime
Eder alla Fiorentina è un’idea concreta per Cesare Prandelli. Il tecnico viola sta cercando nuove soluzioni per migliorare la rosa e l’attaccante italiano potrebbe essere la scelta giusta. Il club di Rocco Commisso sta sfoltendo la rosa ma pensa anche a piazzare qualche interessante colpo in entrata.
Ad oggi, in rosa non c’è un sostituto naturale di Franck Ribery nel ruolo da seconda punta e per questo la Fiorentina pensa a Eder. L’ex Sampdoria e Inter sembra il profilo giusto per la squadra di Prandelli che non naviga in acque sicure al momento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Eder: piace un altro attaccante

Calciomercato Fiorentina, idea Eder last-minute
Fiorentina Eder potrebbe essere una trattativa che potrebbe accendersi negli ultimi giorni di mercato. Il sogno della Viola si chiama Felipe Caicedo che, però, è stato blindato ieri da Simone Inzaghi dopo un’altra prestazione super condita con un altro gol. Perciò l’attaccante del Jiangsu Suning è tornato di moda.
Secondo quanto riferisce La Nazione, infatti, può riprendere quota la pista Eder per la Fiorentina. Un’ipotesi che è comunque proiettata sulla fase finale del mercato perché il club di viale Fanti è in attesa di altri giocatori per il reparto offensivo.

Calciomercato Fiorentina, sfida all’Inter per Eder
La Fiorentina cerca Eder ma deve fare i conti con vari ostacoli. Il primo riguarda la rosa ancora molto folta. La sensazione è che per arrivare ad un altro attaccante, i Viola dovranno prima cedere Christian Kouamé che piace a Verona e Torino.
L’altro ostacolo per Eder alla Fiorentina è rappresentato dall’Inter. Antonio Conte ha già allenato il classe ’86 che potrebbe rappresentare un’alternativa a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez negli ultimi giorni di gennaio. Eder ha già giocato all’Inter e ora è di proprietà del club cinese di Suning, il che potrebbe facilitare un’eventuale trattativa.
Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti
