Calciomercato Fiorentina, Eder il nome per l’attacco: sfida all’Inter

Calciomercato Fiorentina Eder
Calciomercato Fiorentina Eder (Getty Images)

La Fiorentina pensa a Martins Citadin Eder. L’attaccante italo-brasiliano attualmente gioca in Cina, al Jiangsu Suning e potrebbe presto dire addio. E’ un’idea di calciomercato di vari club di Serie A e ora si è aggiunta anche la Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, Eder il nome per Prandelli: le ultime

Eder alla Fiorentina è un’idea concreta per Cesare Prandelli. Il tecnico viola sta cercando nuove soluzioni per migliorare la rosa e l’attaccante italiano potrebbe essere la scelta giusta. Il club di Rocco Commisso sta sfoltendo la rosa ma pensa anche a piazzare qualche interessante colpo in entrata.

Ad oggi, in rosa non c’è un sostituto naturale di Franck Ribery nel ruolo da seconda punta e per questo la Fiorentina pensa a Eder. L’ex Sampdoria e Inter sembra il profilo giusto per la squadra di Prandelli che non naviga in acque sicure al momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Eder: piace un altro attaccante

Fiorentina Eder
Calciomercato Fiorentina Eder (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, idea Eder last-minute

Fiorentina Eder potrebbe essere una trattativa che potrebbe accendersi negli ultimi giorni di mercato. Il sogno della Viola si chiama Felipe Caicedo che, però, è stato blindato ieri da Simone Inzaghi dopo un’altra prestazione super condita con un altro gol. Perciò l’attaccante del Jiangsu Suning è tornato di moda.

Secondo quanto riferisce La Nazione, infatti, può riprendere quota la pista Eder per la Fiorentina. Un’ipotesi che è comunque proiettata sulla fase finale del mercato perché il club di viale Fanti è in attesa di altri giocatori per il reparto offensivo.

Calciomercato Fiorentina, cessione immediata

Eder Fiorentina
Eder Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, sfida all’Inter per Eder

La Fiorentina cerca Eder ma deve fare i conti con vari ostacoli. Il primo riguarda la rosa ancora molto folta. La sensazione è che per arrivare ad un altro attaccante, i Viola dovranno prima cedere Christian Kouamé che piace a Verona e Torino.

L’altro ostacolo per Eder alla Fiorentina è rappresentato dall’Inter. Antonio Conte ha già allenato il classe ’86 che potrebbe rappresentare un’alternativa a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez negli ultimi giorni di gennaio. Eder ha già giocato all’Inter e ora è di proprietà del club cinese di Suning, il che potrebbe facilitare un’eventuale trattativa.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Eder
Eder