Calciomercato Fiorentina, colpo dal Milan: accelerata del club

Torino-Fiorentina Prandelli
Torino-Fiorentina Prandelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, colpo Conti: arriva dal Milan

La Fiorentina parte all’assalto verso Andrea Conti. L’esterno del Milan è stato chiuso dai suoi compagni di squadra e non trova più lo spazio di cui ha bisogno. Dalla big d’Italia potrebbe giungere il colpo importante per Cesare Prandelli.

La Fiorentina ha virato le proprie intenzioni perché inizialmente sembrava puntare su Kevin Malcuit, ma il Napoli continua a chiedere troppo, economicamente parlando. Per tale motivo Pradè vuole puntare su Conti per la Fiorentina di Prandelli. Il calciatore ex Atalanta ha voglia di tornare ad incidere in Serie A e lo spazio concesso a Firenze, potrebbe giovare per la sua carriera, ancora tutta da scrivere.

Fiorentina, Andrea Conti a gennaio: ai saluti col Milan

Il Milan mette alle porte, la Fiorentina pronta al colpo Conti. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare quella che è la situazione intorno all’esterno milanista. Fino ad ora il Milan ha concesso ad Andrea Conti soltanto 18 minuti in Serie A, minutaggio bassissimo per il calciatore, che cerca spazio e campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Eder il nome per l’attacco: sfida all’Inter

Addirittura neanche domani, nella sfida di Coppa Italia contro il Torino, riuscirà a trovare lo spazio che spera. Per tale motivo, conscio della situazione al Milan, preferirà togliere disturbo e cercarsi una nuova sistemazione. Questa, per lui, potrebbe essere alla Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina Conti
Andrea Conti (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione in vista per Duarte e Conti

Mercato Fiorentina, Conti dal Milan: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Fiorentina, arriva Andrea Conti. Pradè è pronto a piazzare un colpo importante per Cesare Prandelli, tecnico che troverebbe Conti all’interno della sua rosa. C’è concorrenza per lui, con Parma e Genoa interessate al calciatore, ma l’idea sarebbe quella di portarlo proprio al Franchi, per migliorare l’organico dei viola.

Andrea Conti alla Fiorentina per 7,5 milioni di euro, sono queste le cifre che i viola dovrebbero sborsare per portarsi a casa il suo cartellino. La Fiorentina ha ceduto Pol Lirola al Marsiglia e, per tale motivo, dovrà occupare il posto vacante attraverso proprio l’operazione che porta all’esterno italiano ex Atalanta.

Calciomercato Fiorentina Conti
Andrea Conti (www.gettyimges.it)