Calciomercato Benevento, beffa Pinamonti: le ultime da Sky

pinamonti

Andrea Pinamonti lascerà l’Inter in questa sessione di calciomercato di gennaio. Tante squadre di Serie B sul giovane attaccante italiano che però punta a restare in Serie A a farsi le ossa. Pinamonti in Serie A può restarci perché ci sono diverse offerte per lui, ora però toccherà al calciatore decidere dove andare a giocare per rilanciarsi dopo questo brutto inizio di stagione. Pinamonti non è praticamente stato quasi mai impegnato da Conte nonostante sia lui l’unica vera alternativa a Lukaku. Solo 45 minuti totali da inizio stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, esonero Stroppa: alto rischio

Calciomercato Benevento, assalto a Pinamonti: la conferma dalla società

Andrea Pinamonti piace e non poco al Benevento che si è deciso ad acquistarlo. Il club campano deve rinforzare il reparto offensivo, visto che continuano a mancare i gol di Lapadula e degli altri attaccanti. La società non c’era l’attaccante d’esperienza, ma un giovane bomber pronto ad esplodere come nel caso di Pinamonti. L’Inter è pronto a lasciarlo partire con la formula del prestito e diritto di riscatto. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Pasquale Foggia ha confermato che il Benevento è fortemente interessato a Pinamonti, ma che non è l’unico club sul giovane attaccante, infatti c’è anche il Crotone.

foggia benevento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna in campo

Calciomercato Crotone, rilancio per Pinamonti

E’ sfida tra neopromosse per l’attaccante dell’Inter. Infatti, anche il Crotone è fortemente interessato ad Andrea Pinamonti. A riportare la notizia è Sky Sport, che conferma che sarà sfida tra Benevento e Crotone per l’acquisto di Pinamonti. Entrambe le società sono vicinissime all’accordo con l’Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Leggermente più avanti il Benevento di Vigorito, ma la scelta finale spetterà poi al giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e McKennie: tempi di recupero

Calciomercato Inter, Pinamonti via per rilanciarsi

Andra Pinamonti ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Due anni fa con il Frosinone alla sua prima in Serie A ha sorpreso tutti, poi show con la Nazionale Under 20 ai Mondiali, ma lo scorso anno è stata una stagione piuttosto deludente per l’attaccante che non è riuscito a sbocciare definitivamente. Il giovane calciatore vuole rilanciarsi ora in questa seconda parte di stagione con un nuovo club, sarà Crotone o Benevento per Pinamonti.

pinamonti inter