Calciomercato Atalanta, incontro col Papu Gomez: in tribuna tutta la stagione

gomez inter

Il futuro del Papu gomez è ancora tutto da decidere. L’attaccante dell’Atalanta rischia di restare in tribuna fino al termine della stagione se non arriveranno le giuste offerte per liberarlo. Il Papu Gomez e l’Atalanta sono in rottura totale e ora si attendono offerte per poterlo cedere in questa sessione di mercato. Su Gomez ci sono diverse squadre italiane che vorrebbero acquistarlo, ma non alle condizioni della Dea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, attacco di Gasperini al Papu Gomez

Calciomercato Atalanta, incontro con il Papu Gomez

Il Papu Gomez è in rottura totale con l’Atalanta. Intanto, tra Gomez e l’Atalanta è previsto un incontro questa settimana per parlare del futuro. Come riporta il Corriere della Sera, il Papu Gomez e il suo agente Giuseppe Riso incontreranno il presidente Percassi per parlare dell’evolversi della situazione. L’Atalanta vuole lasciar partire l’argentino ma solo alle sue condizioni. Alta la richiesta di 10 milioni di euro per tutti i club e ora si tratta per abbassare la cifra.

Calciomercato Lazio Gomez
Alejandro “Papu” Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, affare Papu Gomez

Calciomercato Inter, richiesta elevata per il Papu Gomez

Sul Papu Gomez ci sono Inter, Fiorentina, Roma, Lazio e tanti altri club esteri, ma il calciatore vuole restare in Italia e non spostarsi troppo da Bergamo. Secondo le ultime notizie di mercato, è l’Inter il club più deciso a puntare su Gomez, ma prima dovrà fare delle cessioni come quella di Eriksen e Pinamonti. Inoltre, l’Inter ha già fatto sapere che non acquisterà Gomez per 10 milioni di euro, si dovrà trovare la giusta intesa ad una cifra molto più inferiore. Marotta a lavoro. Altro club deciso a puntare su di lui è la Fiorentina, ma che non sembra una destinazione gradita all’argentino al momento.

gomez gasperini atalanta
Atalanta Gomez Gasperini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo acquisto: visite mediche in corso

Calciomercato, il Papu Gomez in tribuna fino a fine stagione

Il Papu Gomez rischia di restare in tribuna fino al termine della stagione. Se non arriveranno offerte congrue al suo cartellino allora l’Atalanta deciderà di tenerlo fuori rosa per tutto il resto dell’anno calcistico. Gomez spera nell’Inter.

Atalanta Gomez gasperini