Parma-Lazio, infortunio per Valenti: le condizioni del difensore

Roberto D'Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, infortunio per Valenti: una brutta tegola per Roberto D’Aversa (che è ritornato sulla panchina dei ducali) durante il match casalingo contro la Lazio che ha perso il difensore argentino poco prima della fine del primo tempo nella gara valevole per la 17a giornata del campionato di Serie A. Al suo posto è entrato il suo collega di reparto Botond Balogh.

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, infortunio per Valenti

Parma, infortunio per Valenti. Una brutta notizia per tutta la squadra romagnola. Il difensore argentino ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante la sfida in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il calciatore argentino ha provato a stringere i denti dopo uno scontro di gioco con l’avversario, ma non ce l’ha fatta a rimanere in campo. Al suo posto è entrato Botond Balogh.

Il risultato è fermo sullo zero a zero dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Alla fine dell’incontro si sapranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Non un bel rientro, almeno per il momento, per il mister Roberto D’Aversa che in settimana è ritornato proprio a Parma dopo l’esonero di Fabio Liverani con la squadra che attualmente è al terz’ultimo posto in classifica in piena zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: Grifo pronto all’approdo in Serie A

Parma, infortunio Valenti: problema muscolare

Un problema muscolare per Lautaro Valenti che ha dovuto lasciare i suoi compagni di squadra del Parma per infortunio al minuto numero 35′. Da capire l’entità del suo infortunio.

Il giocatore è arrivato in Italia solamente a settembre dall’Argentina (dal Lanus club dove è cresciuto).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Kutucu il nome per l’attacco

Parma, Roberto D’Aversa ritorna sulla panchina dei ducali (www.gettyimages.it)

Le partite che potrebbe saltare Valenti

Valenti continuerà a seguire i suoi compagni di squadra dalla tribuna, dopo essere rientrato negli spogliatoi poco prima della fine della prima frazione di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: affare con il Parma per attacco

E’ a serio rischio la sua presenza nel prossimo match di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi in programma domenica 17 gennaio alle ore 15 allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia.