Lazio, tegola Inzaghi: c’è l’infortunio, out dai convocati

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Lazio, infortunio Strakosha: che tegola per Inzaghi

La Lazio perde nuovamente Strakosha per infortunio. L’estremo difensore albanese è costretto al forfait, non sarà del match quest’oggi, contro il Parma. A difendere i pali della Lazio sarà nuovamente Pepe Reina, portiere espertissimo che si sta ritagliando il proprio spazio in questa stagione.

Addirittura, quest’oggi, arriverà allo slot numero 16 come apparizione in questa stagione, al netto dei guai fisici del suo collega di reparto. Thomas Strakosha, invece, ha giocato solo sette partite. Lo spagnolo ex Napoli ha clamorosamente trovato, fino ad ora, più presenze del titolare inamovibile di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Strakosha non sta bene. Caos Peruzzi? E’ andato via ma…”

Lazio, infortunio Strakosha: il comunicato ufficiale del club

La Lazio perde Strakosha per un nuovo infortunio. Brutta tegola per la Lazio, considerado l’importanza che ha tra le scelte di Inzaghi, proprio il portiere albanese. E’ il club biancoceleste, attraverso una nota ufficiale a rivelare quelle che sono le condizioni del proprio portiere. Di seguito, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Strakosha:

“Si comunica che il calciatore Thomas Strakosha nell’incontro con la Fiorentina ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. E’ stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso e sarà monitorato nei prossimi giorni per stilare una prognosi definitiva”.

Lazio infortunio Strakosha
Lazio infortunio Strakosha (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo a vita per Acerbi: le cifre

Lazio, infortunio Strakosha: condizioni e tempi di recupero

La Lazio perde per infortunio Thomas Strakosha. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno e la Lazio lo ha annunciato all’interno del comunicato che tutto sarà valutabile nei giorni che verranno.

Toccherà capire però quali saranno i tempi di recuperi per il portiere della Lazio, che continua a vivere problemi nel corso di questa stagione. Nel corso di questa prima frazione dell’annata biancoceleste, infatti, ne sono stati diversi, considerando anche l’emergenza Covid che ha colpito la società e lui in prima persona. Simone Inzaghi quest’oggi, così come per i prossimi match, dovrà affidarsi all’esperienza di Pepe Reina, che difenderà i pali della Lazio.

Lazio infortunio Strakosha
Lazio, le condizioni di Strakosha (Getty Images)