Calciomercato Juventus, sfuma Pogba: Pochettino lo vuole al PSG

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Paul Pogba alla Juventus rischia di restare un sogno di calciomercato anche per il futuro. L’avventura del ‘Polpo’ al Manchester United sembra andare verso la fine ma potrebbe proseguire in patria.

Calciomercato Juventus, Pogba resta un sogno: le ultime

Andrea Pirlo sogna Paul Pogba alla Juventus. La richiesta del nuovo tecnico bianconero, però, potrebbe arenarsi di fronte alla possibilità del PSG di fiondarsi sul centrocampista francese. Nelle scorse settimane, l’addio di Pogba al Manchester United sembrava ormai scontato e in estate potrebbe essere la prima operazione in uscita.

Mino Raiola, procuratore del centrocampista, ha più volte confermato che quella attuale è l’ultima stagione del francese in Premier League. La Juventus ha sondato il terreno per Pogba però le richieste del club inglese sono molto alte.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Pogba resta il sogno

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus, Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pogba al PSG

La Juventus vuole Pogba ma non è l’unico club sulle tracce del francese. Secondo quanto riferisce il Daily Star Sunday, il PSG sta spingendo forte per il classe ’93.

Pogba piace alla Juventus che potrebbe prenderlo a “basso” costo, visto che andrà in scadenza di contratto con il Manchester United il 30 giugno del 2022. Il francese ha manifestato la volontà di chiudere la sua avventura con i Red Devils.

Senza l’emergenza Covid, Pogba sarebbe stato durante la scorsa estate l’obiettivo numero uno del mercato della Juve, con buone probabilità di successo. Ma ora c’è il PSG di Mauricio Pochettino sulle tracce di Pogba e la Juventus è sfavorita per il suo acquisto.

Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

Calciomercato Juventus, Paratici resta in pressing su Pogba

La Juventus vuole Pogba e ci proverà con tutte le proprie forze. L’inserimento prepotente del PSG sul centrocampista francese smorza gli animi della dirigenza bianconera che, però, non ha intenzione di mollare.

Il PSG ha maggiori disponibilità economiche del club bianconero e vuole rifondare il centrocampo, per la prossima stagione. Nonostante questo, però, Fabio Paratici è sempre in contatto con Mino Raiola per capire la fattibilità dell’affare Pogba-Juve. L’estate si preannuncia estremamente rovente.

Calciomercato Juventus, tutti gli aggiornamenti del club bianconero

Calciomercato Juventus Pogba
Pogba alla Juve (Getty Images)