Calciomercato Juventus, Milik obiettivo principale: nuovi contatti

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A continua con grande intensità, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre si sta attivando per andare a caccia di nuovi rinforzi in questa sessione di gennaio. Ne sa qualcosa soprattutto la Juventus, che continua a tenere d’occhio Arkadiusz Milik per l’attacco. Il centravanti polacco sarebbe l’obiettivo principale per il reparto offensivo, ovviamente tenendo conto soprattutto della sua scadenza di contratto con il Napoli. Milik andrà via dal club azzurro, la Vecchia Signora vuole approfittarne.

Calciomercato Juventus: Milik primo obiettivo per l’attacco, nuovi contatti

calciomercato inter milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik è l’obiettivo principale per l’attacco della Juventus. Il calciomercato del club bianconero continua ad alti ritmi, e la priorità attuale resta proprio quella di prendere un attaccante, possibilmente che sappia alternarsi con Morata, e che dia garanzie non solo adesso, ma anche per il futuro. Milik ha tantissima voglia di fare bene, vuole giocare, e il suo addio al Napoli è la cosa più certa di questo mondo. Ci sono stati nuovi contatti, la Juventus si dice fiduciosa e studia la giusta strategia per strappare il giocatore a De Laurentiis, il quale non ha affatto intenzione di concedere sconti, specie all’acerrima rivale. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Milik diviso tra le due rivali: il punto

Mercato Juventus: colpo Milik, De Laurentiis fa muro

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

La Juventus continua a pensare ad Arkadiusz Milik per il mercato, e intanto si pianifica la giusta strategia per questa sessione invernale. Il giocatore polacco è in scadenza, e più passano i giorni, più la pista si scalda: i bianconeri pensano ad un modo per convincere De Laurentiis, il quale continua a chiedere 10-15 milioni di euro, senza smuoversi. Una cifra comunque importante, ma che viene giustificata dal voler monetizzare prima di perdere il giocatore a parametro zero.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Milik primo obiettivo per l’attacco: la situazione

Ultime Juventus: non solo Milik, ecco tutte le alternative

Arkadiusz Milik è il primo nome per l’attacco della Juventus, ma Paratici e dirigenza valutano e sondano tanti altri profili. Attenzione infatti a due nomi importanti, ovvero Scamacca e Shomurudov, mentre tra i giocatori con più esperienza troviamo Pellè, Llorente e Quagliarella.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: c’è il ‘sì’ per l’attaccante!