Calciomercato Juventus, Milik diviso tra le due rivali: il punto

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, incontro per Milik: il polacco al bivio

La Juventus ha messo nel mirino Arkadiusz Milik. Appare chiaro che il calciatore polacco farà uno sgarbo al Napoli, non andando via subito, bensì a giugno e a costo zero. Il calciatore, di diritto, può scegliere di accordarsi con un club anzitempo e finire a parametro zero. La sua posizione al Napoli è chiara, il calciatore non è mai stato preso in considerazione, nonostante la complessa situazione ed emergenza vissuta da Gennaro Gattuso con il suo reparto offensivo.

Arkadiusz Milik sarà pronto ad incontrarsi con la Juventus, ma occhio al bivio. Sì, perché l’agente sarebbe pronto a valutare le diverse ipotesi. Fa gola, essendo un centravanti a costo zero, ai diversi top club italiani. Da Juventus a Inter, passando per il Milan. La notizia è che Milik incontrerà sia la Juventus, che l’Inter.

Juventus, incontro per Milik: temibile concorrenza

Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare quella che è la situazione attorno al polacco. Arkadiusz Milik sembra intenzionato ad aspettare la Juventus, con la quale ci sarà un incontro. Ma appunto, l’agente del polacco cercherà di capire quali saranno le intenzioni delle altre società Diversi i club italiani su Milik, tra cui Inter e Milan. Sullo sfondo c’è anche la Roma che fissò delle visite mediche nella scorsa estate, ma poi tutto si concluse con un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Angel Di Maria: ore decisive

Toccherà capire quali saranno le intenzioni di Milik e soprattutto del Napoli, che potrebbe calare le proprie pretese economiche, per non arrivare a perdere completamente a zero il calciatore. Se il club azzurro dovesse mollare la presa, uno dei club citati avrebbe non solo la corsia preferenziale sull’affare, ma si ritroverebbe già a gennaio, in rosa, un attaccante dalle enormi qualità, pronto a dare una mano per la lotta Scudetto.

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ballardini blocca l’affare Shomurodov

Mercato Juventus, incontro per Milik: l’Atletico Madrid ancora in agguato

Calciomercato Juventus, Milik resta nel mirino. Paratici, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza pure estera dell’Atletico Madrid. Il calciatore polacco continua a piacere a Simeone. I Colchoneros hanno risolto la situazione legata a Diego Costa e cercano una punta per l’oggi e per il domani dell’Atletico.

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)