La Juventus punta forte su Arkadiusz Milik. La società bianconera smentisce interventi immediati sul mercato, ci sarà soltanto nel caso la chiusura di un colpo in attacco se verranno fuori delle occasioni. Una di questa potrebbe essere Milik per la Juve. L’attaccante polacco è fuori rosa con il Napoli e spinge per la cessione immediata a gennaio per non perdere gli Europei con la Polonia. Milik rischia di andare via a costo zero a fine anno e restare tutta la stagione fuori rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Bonucci sugli errori
Calciomercato Juventus, Milik nel mirino
La Juventus continua a tenere sotto controllo la situazione Arkadiusz Milik. Il Napoli non libera l’attaccante e continua a richiedere circa 18 milioni di euro. Una cifra eccessiva per tutti i club per la crisi economica da Covid 19 e soprattutto perché Milik a fine stagione potrebbe andare via a parametro zero. Lui però vuole giocare e chiede una cessione immediata. Braccio di ferro con il Napoli, con la Juventus che attende che Milik riesca a far calare le pretese alla società azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba
Mercato Juventus, Milik ha già l’accordo
E’ molto probabile che la Juventus acquisterà Milik verso fine gennaio, negli ultimi giorni di mercato. Il Napoli aspetta qualche altro club e continua a fare resistenza. Intanto, le parti hanno già l’accordo dallo scorso anno. Infatti, Milik e la Juventus si sono accordate verso aprile scorso e questo ha indispettito e non poco il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, l’agente di Locatelli parla del trasferimento
Calciomercato Juve, strada spianata per Milik: l’Atletico Madrid chiude per Dembele
Intanto, la Juventus può sorridere, perché dalla corsa per Arkadiusz Milik si tira fuori l’Atletico Madrid. Il club spagnolo sembrava vicinissimo a Milik nei giorni scorsi, ma l’affare è saltato per le alte richieste fatte dal Napoli. Infatti, i Colchoneros, hanno virato su Moussa Dembele del Lione e secondo AS la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. Dembele passerà dal Lione all’Atletico Madrid per circa 35 milioni di euro tra prestito e riscatto. Niente Atletico Madrid per Milik.