Calciomercato Juventus, tutto su Locatelli: arriva in estate

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: i bianconeri ci provano

E’ da lungo tempo seguito, Manuel Locatelli è un obiettivo della Juventus. Questa sera sarà sfida tra Juventus e Sassuolo e l’osservato speciale sarà proprio il giovane centrocampista del club neroverde.

A parlare del suo futuro è stato l’agente, ai microfoni di Tuttosport. Sarà la sfida di Manuel Locatelli, parola del suo procuratore, Stefano Castelnovo. Ovviamente ha parlato in chiave Juventus e di calciomercato, rivelando che l’interesse da parte dei bianconeri, è stato fin troppo forte.

Juventus, Locatelli sfida il suo idolo: il futuro è con Pirlo?

Manuel Locatelli è finito nel mirino della Juventus. L’agente, Stefano Castelnovo, non ha nascosto le alte ambizioni dell’ex Milan. Il suo idolo è Pirlo ed è possibile che i loro destini vadano ad incrociarsi: “Si sfideranno, sarà un’emozione incredibile per lui. Sta sfidando quello che è il suo poster attaccato in camera da bambino. Precisato questo, tocca anche dire che lui è uno freddo, capace di mettere da parte le emozioni. Sarà un big match, in campo dà tutto sempre, ma in queste partite di esalta. Speriamo possa succedergli anche stasera”.  

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo assalto a Pogba, le ultime

Mercato Juventus, Locatelli in estate: l’annuncio

Calciomercato Juventus, Locatelli piace e Castelnovo rivela tutto. Sì, perché la Juventus sarebbe finita proprio sul centrocampista, talento della Nazionale azzurra. L’agente ne parla così: “Sul calciomercato può succedere di tutto, niente mi stupirebbe più. Non mi stupirebbe se in futuro Locatelli approdasse alla Juventus“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Locatelli pronto a lasciare Sassuolo: la rivelazione

Il retroscena su Locatelli alla Juventus: “C’è stato un grande interesse da parte dei bianconeri, poi non c’è stato niente di concreto. E’ mancato l’accordo tra le società, sono cose che succedono. Vedremo in futuro, magari con la prossima estate vediamo che succede…”

Sul possibile ultimo anno a Sassuolo di Locatelli: “Non lo so, io so solo che Manuel sta benissimo in questo club, che crede in lui. Vediamo cosa succede da qui in avanti, ora è solo concentrato sul club per il quale lavora”.

Ultime Locatelli Juventus
Calciomercato Juventus Locatelli (www.gettyimages.it)