Calciomercato Inter, Conte accontentato: che colpo dal Manchester United

jesse lingard inter

Jesse Lingard nel mirino dell’Inter! Il calciomercato in Serie A è pronto a scatenarsi nelle prossime settimane. Iniziano le prime trattative e ufficialità anche per le squadre italiane che vogliono rinforzarsi. Intanto, nonostante le smentite sugli acquisti, l’Inter è pronta a chiudere il colpo Jesse Lingard per rinforzare il reparto offensivo. Antonio Conte ha chiesto alla società una punta da poter alternare i vari calciatori in avanti come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che ad oggi hanno soltanto Alexis Sanchez come alternativa ed Eriksen fuori dal progetto. Con Lingard arriverebbe l’ennesimo colpo dal Manchester United.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, la decisione sulla cessione di Eriksen

Calciomercato Inter, Jesse Lingard nel mirino

Jesse Lingard può finire all’Inter in questa sessione di mercato. L’attaccante inglese è ormai fuori dal progetto del Manchester United e cerca una nuova avventura. L’Inter sa di non poter fare sprechi di soldi in questa sessione a causa della crisi economica da Covid 19 e anche per l’eliminazione inaspettata dalle coppe europee. Per questo Jesse Lingard può essere l’acquisto giusto per la società nerazzurra. Lingard è al Manchester United dal 2014 ed è in scadenza 2022.

jesse lingard inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, la decisione di Depay

Mercato Inter, Jesse Lingard pronto a lasciare il Manchester

Jesse Lingard lascerà il Manchester United in questa sessione di mercato. Dall’Inghilterra sono sicuri, infatti, come riporta Mirror, Ole Gunnar Solskjaer ha deciso che può andare via e il calciatore allora si troverà una nuova sistemazione. Lingard all’Inter è un’affare che può concludersi tranquillamente in questa sessione di mercato. Il club inglese non chiederà tanto per liberare un calciatore fuori dal progetto e con l’Inter sono ottimi i rapporti di mercato.

jesse lingard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Acerbi in difesa

Calciomercato Inter, Lingard può essere l’ennesimo calciatore che arriva dal Manchester United

Prima però l’Inter dovrà fare delle cessioni e si attende che Eriksen lasci il club, poi via agli acquisti e assalto dell’Inter a Lingard. Con l’attaccante inglese potrebbe dunque arrivare l’ennesimo colpo dal Manchester United, dopo che in questi anni sono arrivati dal mercato con i Red Devils Alexis Sanchez, Romelu Lukaku e Ashley Young.

Jesse Lingard manchester united