Calciomercato Inter, anche Depay nel mirino: cambia lo scenario, la situazione

depay lione
Memphis Depay, obiettivo di mercato del Milan (www.gettyimages.it)

L’Inter prosegue spedita il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto al possibile arrivo di un attaccante. Antonio Conte ha bisogno di altre opzioni offensive, e in questi ultimi giorni è stato fatto anche il nome di Memphis Depay. Il giocatore olandese milita nel Lione, è in scadenza di contratto, e darebbe ottime garanzie sia in termini tecnici che in termini di esperienza. Un’operazione piuttosto low cost, che però si complica sempre di più con il passare dei giorni.

Calciomercato Inter: Depay obiettivo in attacco, si complica tutto

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è anche un obiettivo dell’Inter per il calciomercato. L’attaccante olandese è in scadenza di contratto con il Lione, e il suo arrivo in Italia non è affatto da escludere. Attenzione però ad una complicazione piuttosto importante: pare che il club francese cederà Dembelè, e di conseguenza sarà molto difficile che si priverà anche di Depay, fulcro offensivo dei transalpini. Chiaro di come l’Inter voglia ugualmente provarci, specie vista la situazione in attacco: Lukaku e Lautaro stanno facendo benissimo, Pinamonti sarà ceduto, e Sanchez non sta affatto brillando. Ecco che l’ex United potrebbe diventare fondamentale, e soprattutto darebbe a Conte altre opzioni viste le sue caratteristiche. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte vuole la quarta punta: idea Pellè

Ultime Inter: Depay pista difficile, tra concorrenza e Lione

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

L’Inter tiene d’occhio Memphis Depay per l’attacco, e spera che la situazione al Lione si sblocchi in senso positivo. I nerazzurri conoscono molto bene le difficoltà dell’operazione, e uno dei principali ostacoli riguarda senza dubbio la concorrenza, specie quella italiana: anche Milan e Juventus hanno messo nel mirino Depay, e sperano di poter imbastire una trattativa il prima possibile. Questo scenario creerà un vero e proprio duello tutto italiano, a patto che ce ne sia l’occasione viste le intenzioni del Lione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo di scena Depay: assalto a gennaio

Mercato Inter: operazione Depay, si studia la strategia

Memphis Depay piace parecchio all’Inter, e i nerazzurri stanno studiando la giusta strategia per provare l’assalto. Inanzitutto bisognerà cedere qualche esubero: tra questi Eriksen e Perisic su tutti. A quel punto si cercherà di convincere il Lione, magari con un’offerta intorno ai 10-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo Depay a zero: le ultime