Cagliari, esonero Di Francesco: ecco l’annuncio

Cagliari Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista cocnessa dopo Fiorentina-Cagliari ai microfoni di Sky Sport:

Intervista Cagliari, Di Francesco: “Paura? Abbiamo avuto occasioni”

“Quando vieni a giocare a Firenze, sbagli un rigore e alcune occasioni e concedi poco allora arriva il rammarico, anzi in questo momento rabbia è tanta. Ci vuole un pizzico di fortuna in più, oggi potevamo fare meglio ed era la gara giusta, sembrava essere alla nostra portata per quello che abbiamo messo in campo. La sconfitta incide anche su di me, avevo e avevamo voglia provare ad invertire la rotta. Ci teniamo la prestazione ma servono i punti, anche per il grande impegno che ci stiamo mettendo”.

di francesco
Cagliari Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Ultime Cagliari: Di Francesco rischia l’esonero, le dichiarazioni

Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato nell’intervista di oggi anche della possibilità che arrivi l’esonero:

“Col presidente non ho parlato, meglio che non parli con nessuno in questo momento per non alimentare voci. Dobbiamo essere tutti preoccupati, la classifica fa male e non rispecchia il valore di questa squadra”.

Cagliari Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Notizie Cagliari: Godin dopo la gara

Anche Diego Godin, difensore del Cagliari, ha parlato dopo la gara nel corso di un’intervista concessa a Sky:

“Come sto? Fisicamente bene, però sono un po’ deluso per la situazione, abbiamo perso una brutta gara e per noi era impostante fare un risultato positivo. Abbiamo fatto di tutto, abbiamo cercato di vincerla con occasioni, ma alla fine siamo tornati a casa senza nemmeno un punto in classifica. In questo momento sarebbe stato importante fare punti anche muovendo la classifica solo un pareggio, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta oggi.

La partita? Oggi è mancato il gol: in tutte le partite abbiamo segnato fino ad oggi, creiamo sempre occasioni. Oggi questo c’è mancato. Abbiamo preso gol su una ripartenza mentre stavamo facendo un’azione offensiva, loro hanno fatto un buonissimo contropiede e ci hanno segnato in un buon momento per noi. Primo tempo un po’ di paura? No, paura no. Però dobbiamo occuparci di questa situazione. Ovviamente siamo preoccupati visto che non portiamo a casa tre punti oramai da due mesi; allora dobbiamo lavorare di più, non conosco un’altra strada”.

Cagliari Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)