Roma, infortunio Spinazzola: l’annuncio di Fonseca

fonseca roma

Roma-Inter aprirà domani la domenica di Serie A. Big match alle ore 12:30 tra Roma e Inter che si sfidano in un lunch match importantissimo per la 17esima giornata. Nessuna delle due vuole perdere punti nella lotta allo scudetto. Intanto, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita, ha parlato in conferenza stampa di tante cose che riguardano la sua Roma, tra cui l’infortunio di Leonardo Spinazzola che ora però torna anche a disposizione dopo diverse partite fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Bernard: arriva l’ok

Roma, infortunio Spinazzola: l’annuncio di Fonseca

Leonardo Spinazzola sarà convocato per Roma-Inter e giocherà anche da titolare! E’ questo l’annuncio che ha voluto dare Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter. Ancora diversi assenti però nella Roma, con Fonseca che dovrà fare a meno di Mirante, Pedro, Santon, Calafiori e Fazio, recuperato però Spinazzola che torna subito in campo nella sua posizione da esterno di centrocampo. Una buona notizia per Fonseca che sa di giocarsi tanto, ma ha confermato che non si tratta di un match scudetto.

spinazzola roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Acerbi in difesa

Roma-Inter, è la sfida di Spinazzola

Roma-Inter è una partita a cui Leonardo Spinazzola tiene tanto e non ha nessuna intenzione di mancare. L’esterno giallorosso è stato vicinissimo lo scorso anno a passare all’Inter, con lo scambio Politano-Spinazzola. A gennaio scorso però tutto saltò dopo le visite mediche, perché l’Inter non riteneva idoneo lo stesso Spinazzola. Un momento che il calciatore non ha mai dimenticato e grazie a quel rifiuto della società nerazzurra ha lavorato sodo per tornare sempre più in forma e confermarsi anche quest’anno uno dei migliori nel suo ruolo. Il calciatore vuole far ricredere l’Inter e dopo tre partite out per infortunio è tornato a disposizione di Fonseca e dei suoi compagni di squadra.

Spinazzola Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Di Maria

Roma, Fonseca recupera Spinazzola ma non Mirante

Dubbi a centrocampo per Fonseca che in conferenza stampa pre Roma-Inter ha confermato che domani farà il resto delle scelte. Intanto, non è recuperato Mirante, che dovrà restare ancora fuori e giocherà Pau Lopez dal primo minuto.

Roma Fonseca conferenza
Paulo Fonseca in conferenza (www.gettyimages.it)