Buone notizie per Gattuso, il Napoli recupera Kalidou Koulibaly e Diego Demme. Domani il Napoli scenderà in campo per la 17esima giornata in Udinese-Napoli. Arrivano notizie positive però per l’allenatore del Napoli calcio che in queste settimane ha dovuto fare i conti con diverse assenze importanti per la formazione del club azzurro. I risultati anche sono stati piuttosto negativi, per questo contro l’Udinese il Napoli dovrà riprendersi moralmente e anche i tre punti che servono per smuovere la classifica. Ora Gattuso potrà farlo contando su Koulibaly e Demme anche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik tra Juventus e Milan
Ultime Napoli: Koulibaly recupera, Mertens no
Gennaro Gattuso e il Napoli recuperano Kalidou Koulibaly e Diego Demme che già potrebbero anche essere schierati dall’inizio contro l’Udinese, in un match importante dove il Napoli ha bisogno di conquistare i tre punti. Chi non riesce ancora a recuperare è Dries Mertens. L’attaccante belga è ancora alle prese con il problema alla caviglia accusato in Inter-Napoli dello scorso dicembre. Terapie e lavoro personalizzato ancora per Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero più lunghi
Napoli, Koulibaly e Demme convocati per l’Udinese
Il Napoli nelle prossime ore comunicherà i calciatori convocati per la trasferta di Udine. Visto il report di giornata, la SSC Napoli dovrebbe inserire in lista Kalidou Koulibaly e Diego Demme che oggi hanno svolto l’intera seduta d’allenamento con il resto del gruppo. Ancora lavoro personalizzato per Malcuit che potrebbe partire da un momento all’altro. Mentre Dries Mertens è ancora alle prese con terapie e lavoro personalizzato per recuperare il prima possibile dalla forte distorsione alla caviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: le condizioni
Napoli, Osimhen ancora positivo e out
Ancora lontano il recupero di Victor Osimhen del Napoli. L’attaccante azzurro è fermo dallo scorso ottobre per un problema alla spalla ed è tornato in Italia dopo un periodo di riabilitazione in Belgio nei giorni scorsi. Osimhen però è risultato positivo al Covid 19 e ora il ciclo di terapie è fermo causa virus. Il calciatore potrebbe tornare in campo per fine gennaio e inizio febbraio.
