Calciomercato Torino, Vazquez diventa un’opportunità? Le ultime

Calciomercato Vazquez parma
Calciomercato Torino Vazquez (Getty Images)

Il Torino pensa a Franco Vazquez per migliorare la trequarti. El Mudo ex Palermo è in uscita dal Siviglia ed è un’idea di Marco Giampaolo per il calciomercato invernale o per l’estate.

Calciomercato Torino, Vazquez è un’idea: le ultime

Franco Vazquez al Torino è un’opportunità molto concreta per i granata. Il fantasista italo-argentino non sta trovando spazio al Siviglia e potrebbe dire addio già a gennaio. Il suo contratto con il club spagnolo scade nel giugno 2021 e non ha intenzione di rinnovare.

Ha offerte dall’Italia, ma sembra che l’intenzione del giocatore sia quella di aspettare fino a giugno e partire a parametro zero. Il Siviglia, dal canto proprio, vorebbe cedere il calciatore già a gennaio per poter incassare qualche milione di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, le ultime sul centrocampista

Calciomercato Torino Vazquez
Calciomercato Torino Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Torino, Vazquez perfetto per Giampaolo

Il Torino pensa a Franco Vazquez per integrare qualità al reparto offensivo. Un calciatore con le sue caratteristiche è ciò che manca a Marco Giampaolo per sviluppare il gioco con maggior velocità.

Stando a quanto riferisce il Mundo Deportivo, Franco Vazquez oltre al Torino ha diverse squadre italiane interessate. La Lazio, per esempio, è quella che ha mostrato più interesse e in cui potrebbe esprimere le sue qualità anche in Europa. Il Torino resta vivo su Vazquez ma sembra un’ipotesi possibile soprattutto a giugno a parametro zero.

Calciomercato Torino, Belotti dice addio in estate

Vazquez Torino
Vazquez Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Vazquez piace al Fenerbahce

Vazquez-Torino potrebbe essere un affare impossibile se dovessero inserirsi club esteri. In particolare, secondo il Mundo Deportivo, il Trabzonspor è pronto a mettere un’offerta importante sul piatto del Siviglia per anticipare la concorrenza.

La stampa turca sostiene che il Fenerbahce possa portare nei prossimi giorni un’offerta per Franco Vazquez. Ha disputato solo 12 partite in stagione con Lopetegui in panchina ed è scontento in Liga. Ecco perché il club turco può puntare sull’ex Palermo, anche se nei sogni dei gialloblù c’è anche Mesut Ozil. Il Torino pensa a Franco Vazquez ma dovrà stare ben attento agli attacchi provenienti dall’estero.

Calciomercato Torino, tutti gli aggiornamenti

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)