Calciomercato Milan, al via l’operazione rinnovo per Calhanoglu

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, obiettivo rinnovo del contratto a Calhanoglu: Stefano Pioli non può farne a meno e la dirigenza lo sa. Ed è per questo motivo che nei prossimi giorni Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sono pronti ad incontrare il procuratore del calciatore turco che è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno. Da Milano, secondo’Tuttosport, c’è ottimismo.

Calhanoglu rinnovo milan
Calciomercato Milan, al lavoro per il rinnovo di Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, operazione rinnovo Calhanoglu

Calciomercato Milan, settimana prossima al lavoro per il rinnovo di Calhanoglu. I dirigenti dei ‘diavoli’ sono pronti ad incontrare Gordon Stipic, agente dell’ex Bayer Leverkusen. Il nazionale turco vorrebbe rimanere a Milano.

Tanti i motivi per restare: mai come quest’anno la squadra è una delle serie candidate al titolo per vincere lo scudetto che manca, oramai, da tantissimi anni. Poi con Pioli si sta trovando alla perfezione, merito del tecnico stesso che lo sta schierando nella sua posizione ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: contatti in corso

Calciomercato Milan, l’offerta della dirigenza per Calhanoglu

Calciomercato Milan, c’è l’offerta di Maldini e Gazidis per Calhanoglu. Il calciatore vuole un aumento dell’ingaggio: vuole almeno 5 milioni di euro a stagione fino al 2026. Dall’altra parte rispondono con 3,5. Ancora distanti le due parti, ma da Via Aldo Rossi fanno sapere che a 4 milioni si potrebbe chiudere (se si aggiungessero anche dei bonus allora l’atleta potrebbe anche accettare).

A questo punto le possibilità di un suo possibile addio si allontanano sempre di più. In Italia (Napoli) e soprattutto all’estero (Premier League in primis) ci avevano seriamente pensato ad aggiudicarselo, magari a parametro zero. Ora le cose sono decisamente cambiate e c’è molto ottimismo in casa Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, senti Pobega: “Ecco cosa dico sul futuro”

Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Dopo Calhanoglu tocca al rinnovo di Donnarumma

Il turco è il primo nell’agenda, poi toccherà a Donnarumma. Anche con l’estremo difensore di Castellammare di Stabia ci potrebbe essere la fumata bianca nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, priorità al centrocampo: obiettivo Koné

Mino Raiola continua a chiedere 10 milioni di euro a stagione, il club risponde con 7 (almeno per il momento).