Calciomercato Lazio, rinnovo a vita per Acerbi: le cifre

Acerbi
Calciomercato Lazio, Francesco Acerbi (Getty Images)

Francesco Acerbi firma il rinnovo a vita con la Lazio. Il colpo di calciomercato per il presente e per il futuro è proprio il difensore centrale. Nei prossimi giorni arriverà la fumata bianca e Acerbi diventerà una bandiera del club biancoceleste.

Calciomercato Lazio, rinnovo Acerbi: le ultime

Lazio, Francesco Acerbi firma il rinnovo a vita. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per il timbro sul futuro del numero 33: concluderà la sua carriera all’Olimpico. Qualche mese fa erano stati sollevati molti dubbi sul futuro di Acerbi alla Lazio ma ora l’allarme è rientrato e la fumata bianca è in arrivo.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, non ci sono più dubbi ormai: Acerbi e la Lazio continueranno insieme per altre 4 o 5 stagioni. Il club sta conducendo diverse trattative per i rinnovi contrattuali e la prima chiusa è quella del difensore centrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nuovo nome per la difesa

Acerbi Lazio
Acerbi Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, rinnovo Acerbi: cifre e dettagli

La Lazio blinderà Francesco Acerbi con il rinnovo del contratto. L’agente del calciatore,Federico Pastorello e Claudio Lotito stanno parlando in prima persona per trattare un nuovo accordo.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, per il rinnovo di Acerbi con la Lazio ci sono da limare gli ultimi dettagli economici e di durata del contratto. La società biancoceleste e il difensore annunceranno l’accordo a breve che potrebbe durare sino al 2025 o addirittura al 2026.

Quanto guadagna Acerbi con la Lazio? Acerbi migliorerà anche il suo stipendio alla lazio. Passerà dagli attuali 1,8 milioni di euro ai 2,5 milioni netti a stagione.

Calciomercato Lazio, in difesa si pensa a un ‘Gunners’

Calciomercato Lazio, rinnovo Acerbi
Mercato Lazio, rinnovo Acerbi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Acerbi leader scelto della difesa

Superata la piccola crisi sempre sulla questione rinnovo di inizio di stagione, il futuro della Lazio sarà ancora di Francesco Acerbi. E’ il leader indiscusso della difesa e sarà il perno anche per i prossimi anni.

Il difensore ha ripreso in mano la squadra e a retroguardia biancoceleste sarà costruita ancora intorno a lui. Il rinnovo di Acerbi con la Lazio sugella quanto di buono fatto negli ultimi anni.

Calciomercato Lazio, gli aggiornamenti

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi (Getty Images)