Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus è a caccia di rinforzi, e ovviamente punta solo al meglio sul mercato. Pirlo ha bisogno di nuovi innesti per rincorrere il Milan, e spera di poter avere a disposizione nuovi campioni per infoltire la rosa. Nel mirino c’è sempre Sergio Ramos, vero e proprio sogno di mercato, e pallino ormai concreto della dirigenza bianconero. La trattativa è ovviamente molto difficile, ma negli ultimi giorni sono arrivate delle nuove crepe tra difensore e Real Madrid. Il rinnovo appare lontano, e le due parti non sembrano avvicinarsi come ci si aspettava.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos si allontana? L’annuncio di Zidane

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il colpo sarebbe un vero e proprio sogno, ma sia Paratici che società sanno benissimo di come la trattativa sia molto difficile da imbastire. I fattori da considerare sono tanti, ed oggi se n’è aggiunto un altro: l’annuncio di Zidane, il quale è stato criptico sul futuro di Ramos, ma ha voluto in parte allontanare una sua partenza da Madrid.

“Sergio Ramos? Non vorrei che il suo futuro fosse lontano da qui, ma nel calcio non si sa mai. La questione va risolta, lo penso e lo spero”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: bomba Sergio Ramos dalla Spagna

Mercato Juventus: colpo Sergio Ramos, il difensore rome con Perez

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Mercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Il futuro di Sergio Ramos è ancora incerto, e la Juventus ha intenzione di provarci seriamente sul mercato. Il difensore spagnolo sembra essere molto lontano dal rinnovo con il Real Madrid, e questo soprattutto a causa del rapporto ormai in rottura con Florentino Perez: Ramos voleva un prolungamento biennale alle cifre attuali, il patron dei Blancos era disposto ad un rinnovo annuale. Differenza di vedute, e che può trasformarsi in addio. I bianconeri sperano, nonostante le parole di Zidane.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos si riavvicina: rinnovo lontano

Ultime Juventus: addio Sergio Ramos, va in MLS?

La Juventus mette nel mirino Sergio Ramos, ormai diventato uomo mercato bianconero. Lo spagnolo ha diverse pretendenti, ma la più pericolosa, oltre al PSG, sembrerebbe essere l’Inter Miami, club di proprietà di David Beckham.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: pronta la beffa da un’altra big