Calciomercato Juventus, Ballardini blocca l’affare Shomurodov

Genoa, Ballardini
Genoa, Ballardini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Shomurodov come quarto attaccante: i dirigenti bianconeri hanno pensato anche al ‘Messi’ uzbeko in forza al Genoa per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Dopo aver perfezionato l’acquisto del giovane centrocampista Rovella, la ‘Vecchia Signora‘ vuole chiudere un altro colpo con i rossoblù. Questa volta, però, ci sono degli intoppi sulla trattativa: ad aver messo il freno è infatti lo stesso allenatore dei liguri, Davide Ballardini, che non vuole privarsi del suo giocatore.

Shomurodov
Eldor Shomurodov, possibile nuovo rinforzo per la Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Shomurodov

Calciomercato Juventus, per l’attacco idea Shomurodov: continuano le operazioni di mercato con il Genoa. Dopo aver trovato un accordo con la società di Enrico Preziosi per prelevare (dalla prossima stagione) il giovane centrocampista Nicolò Rovella, ora Andrea Agnelli sta facendo di tutto per portare a Torino, sin da subito, un calciatore rossoblù.

Questa volta però, l’affare è più complicato del previsto. Eldor Shomurodov sta ben impressionando in questa sua prima stagione in Italia. E’ vero che ha messo a segno solamente due reti in dieci presenze, ma le sue buone prestazioni, anche considerando che sono in crescendo, hanno convinto lo stesso direttore sportivo Fabio Paratici a farci più di un pensierino. Lo riferisce Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane

Calciomercato Juventus, Ballardini blocca la cessione di Shomurodov

Calciomercato Juventus, Ballardini nega la partenza di Shomurodov. Il tecnico di Ravenna, ritornato a Genova per la quarta volta nella sua carriera da allenatore, ha promosso tra i titolari proprio l’uzbeko ed è per questo motivo che non vorrebbe privarsene.

Ovviamente l’obiettivo dei rossoblù è quello di conquistare una salvezza tranquilla. Attualmente la squadra è al penultimo posto con solamente undici punti conquistati, che sono quattro da quando ha preso Maran ha lasciato la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Giroud obiettivo in attacco: c’è una nuova pretendente

Davide Ballardini, ritorno al Genoa per la quarta volta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: bomba Sergio Ramos dalla Spagna

Juventus, chi è Shomurodov?

Arrivato in fretta e furia negli ultimi giori di mercato, l’uzbeko è stato pagato 7,5 milioni dal Genoa. Non proprio un investimento da poco per il Grifone. Ora la Juventus è su Shomurodov.