Calciomercato Juventus, assalto ad Angel Di Maria: ore decisive

Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria (Getty Images)

Dalla Francia arriva una notizia clamorosa: la Juventus punta al Fideo Angel Di Maria per realizzare un vero e proprio affare di mercato.

Calciomercato, la Juventus punta Angel Di Maria

Angel Di Maria alla Juventus, lo riferisce France Football. Già la notizia in sé basta a scaldare il cuore dei bianconeri, se poi si entra nei dettagli la questione diventa ancor più interessante. Alla Juve il Fideo ritrovebbere Cristiano Ronaldo, vecchio amico e compagno di squadra al Real Madrid.

ultime juventus di maria
Angel Di Maria, el Fideo, vicino alla Juventus (www.gettyimages.it)

Il fantasista argentino tra qualche giorno compirà 33 anni ed è desideroso di provare una nuova avventura. L’Italia, che non ha mai conosciuto, sarebbe l’ideale. L’affare per la Juventus consiste nel fatto che Di Maria ha il contratto in scadenza con il PSG: nonostante l’età, ingaggiarlo a parametro zero potrebbe costituire un vero colpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare dal Real: la Juve scippa Zidane

ULTIME JUVENTUS DI MARIA
Di Maria tra i compagni al PSG (www.gettyimages.it)

Juventus, Agnelli ha già contattato Di Maria

A quanto pare il club guidato da Andrea Agnelli ha già presentato un’offerta ufficiale. Il suo agente è Jorge Mendes: il superprocuratore è ormai di casa a Torino da quando ha portato Cristiano Ronaldo in bianconer. Angel Di Maria potrebbe accettare la Juventus anche grazie a Mendes. Secondo i media francesi, è il momento migliore per un cambio: all’interno del PSG si parla di una rivoluzione all’orizzonte, con l’obiettivo di ringiovanire la rosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballardini blocca il colpo di Paratici: salta il gioiellino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Di Maria: occhio ad un altro attaccante a zero

Juve, chi è adesso Angel Di Maria?

Nato il giorno di San Valentino, l’argetino compirà 33 il prossimo 14 febbraio. Ma Angel Di Maria può essere ancora un grande affare per la Juventus. Quest’anno è stato uno dei punti fermi del tecnico Thomas Tuchel, che gli ha conferito una titolarità quasi inamovibile anche in questa stagione.

Da ottobre ad oggi, ha messo insieme 18 presenze tra Ligue 1 e Champions League, arricchendo il suo tabellino personale con 4 reti e 9 assist, per un totale di quasi 1300 minuti disputati. Ora con Pochettino le cose potrebbero cambiare e per questo i bianconeri devono lanciarsi sull’affare a parametro zero.