Calciomercato Inter, Acerbi per la difesa: le ultime

Acerbi
Calciomercato Lazio, Francesco Acerbi (Getty Images)

Calciomercato Inter, piace Acerbi per il reparto difensivo. Oltre a pensare all’acquisto di un quarto attaccante (spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Italia di Graziano Pellè direttamente dalla Cina), c’è anche lo spazio per rinforzare la retroguardia. Il biancoceleste è il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra, ma non è da sottovalutare il fatto che lo stesso calciatore a breve potrebbe rinnovare il proprio contratto con la Lazio, come ha riportato quest’oggi il ‘Corriere dello Sport‘.

infortunio acerbi lazio
Francesco Acerbi, tra rinnovo con la Lazio e possibilità di andare all’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, obiettivo Acerbi

Nelle scorse settimane il nome di Francesco Acerbi è stato accostato molte volte all’Inter, che sta pensando a lui come possibile rinforzo di calciomercato. Da Roma, però, arrivano notizie importanti che riguardano proprio il suo futuro: infatti il direttore sportivo Igli Tare ed il patron Claudio Lotito avrebbero offerto al giocatore un contratto quinquennale.

Il suo agente Federico Pastorello,sta facendo in modo che l’ingaggio del difensore aumenti da 1,8 milioni di euro a 2,5. In questi giorni l’operazione potrebbe andare in porto, ciò significherebbe che Acerbi concluderà la propria carriera calcistica con la maglia della Lazio (a febbraio compirà 33 anni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ag. Eriksen fa causa al club: è scontro aperto!

Calciomercato Inter, Acerbi per la difesa

Calciomercato Inter, le speranze per Acerbi ci sono ancora. I nerazzurri non mollano la pista che porta al centrale della Nazionale. La voglia di continuare a proseguire l’avventura con Simone Inzaghi, però, è molto alta.

Il club vuole ripartire proprio da lui per il futuro, considerando anche che Radu (34 anni) è vittima spesso di infortuni importanti. Luiz Felipe va spesso in difficoltà nelle partite che contano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, spunta Caicedo come vice-Lukaku

marotta inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Anche il Napoli ci aveva pensato ad Acerbi

Anche il Napoli aveva pensato a lui per la difesa, soprattutto dopo lo sfogo del calciatore in Olanda (durante il ritiro dell’Italia) dove dichiarò che la sua stessa società lo avrebbe mancato di rispetto per alcuni accordi che non sarebbero stati mantenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: le ultime sulla cessione di Eriksen

A quanto pare, però, la vicenda sta per concludersi nel migliore dei modi.