Calciomercato Fiorentina, cessione immediata: lascia la Serie A

Calciomercato Fiorentina Lirola
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Pol Lirola ai saluti: cessione a gennaio

La Fiorentina dice addio a Pol Lirola, lo spagnolo saluta la Serie A. Dopo un ottimo cammino vissuto prima con la maglia del Sassuolo, poi con quella del club viola, l’esperienza in Italia sembra finire qui per l’esterno difensivo.

Il calciatore è pronto e prepara la sua valigia, saluterà la Serie A. Su di lui ci è finito il Marsiglia, club di Ligue 1 pronto a mettere le mani su di lui. Giorni caldi in casa Fiorentina, dopo l’addio di Cutrone che si è già buttato dentro nella vecchia/nuova realtà della Premier League, al Wolves.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio al giovane attaccante: l’annuncio ufficiale

Fiorentina, Lirola saluta: fissate le visite mediche

Pol Lirola lascia la Fiorentina, sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare quello che è l’addio del calciatore spagnolo, dall’Italia. Dopo aver vestito le maglie italiane di Juventus, Sassuolo e Fiorentina, il calciatore è pronto a vivere una nuova parentesi, per un’esperienza francese, con la maglia del Marsiglia. Il club transalpino sarebbe pronto ad accogliere il calciatore che, nel corso di questa stagione, è finito ai margini del progetto della Fiorentina. Con la maglia viola, quest’anno, solo 4 apparizioni da titolare. Il calciatore a caccia di una nuova esperienza, presto raggiungerà il suo nuovo club per trovare le visite mediche, che confermeranno quella che è una trattativa andata a buon fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: affare con l’Atalanta, le ultime

Calciomercato Fiorentina Lirola
Calciomercato Fiorentina Lirola (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Lirola al Marsiglia: Prandelli a caccia di un esterno

Calciomercato Fiorentina, Pol Lirola dice addio. Resta vacante il posto di un esterno a tutta fascia, motivo per cui la Fiorentina andrà dritta su un’opzione per la corsia. Il primissimo nome sarebbe quello di Conti, terzino del Milan a caccia di spazio, che non gli viene concesso da Stefano Pioli. Dopo l’esperienza con la maglia prima di Atalanta e poi di Milan, il sostituto diretto di Lirola, potrebbe essere proprio Conti, a caccia di spazio. Il calciatore, in caso di sei mesi ad alto livello, potrebbe convincere poi Mancini a portarlo in Nazionale. Sarebbe un sogno per il calciatore, che sarebbe il primo nome per sostituire Pol Lirola.

Pol Lirola
Pol Lirola (Getty Images)