Calciomercato Milan, cessione in vista per Duarte e Conti

Milan
Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, in uscita Leo Duarte e Andrea Conti. Non c’è spazio per i due difensori rossoneri nello scacchiere di Stefano Pioli. La dirigenza, infatti, è al lavoro per sistemare i due calciatori che lasceranno la squadra in questa sessione di mercato invernale.

Leao Duarte
Leao Duarte sta per essere ceduto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Duarte e Conti ai saluti

Calciomercato Milan, non c’è più posto per Leao Duarte e Andrea Conti. I due giocatori non rientrano più negli schemi di Stefano Pioli che ha dato via libera ad una loro cessione. Il brasiliano, tra campionato ed Europa League, ha totalizzato solamente tre presenze. E’ anche vero che è stato parecchio sfortunato visto che ha subito un’importante operazione alla caviglia, poi un infortunio alla coscia ed è stato fermo per alcune settimane perché risultato positivo al Covid.

Per quanto riguarda l’ex terzino dell’Atalanta, sono state solamente quattro le apparizioni con i rossoneri (2 nelle coppe). E’ chiaro che non sono delle prime scelte per il mister e anche loro stanno pensando ad un trasferimento per avere maggiore continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, al via l’operazione rinnovo per Calhanoglu

Calciomercato Milan, Duarte può ritornare in Brasile

Calciomercato Milan, Duarte e Conti pronti a dire addio ai rossoneri. Il centrale brasiliano è pronto a ritornare in patria visto che ha ricevuto alcune richieste dalla massima divisione. Non è detto che possa essere ceduto a titolo definitivo, la società sta valutando anche un prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: contatti in corso

Calciomercato Milan Conti
Calciomercato Milan Conti ai saluti (www.gettyimages.it)

Conti potrebbe accasarsi al Parma

Per quanto riguarda la situazione dell’esterno di difesa c’è l’interesse del Parma che non è mai svanito. Basti pensare che proprio nelle ultime ore del mercato estivo l’atleta era ad un passo dal trasferirsi in Emilia Romagna, ma solo per mancanza di tempo e di documenti il trasferimento non si è mai concretizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, senti Pobega: “Ecco cosa dico sul futuro”

In questo caso, però, come riferisce ‘Tuttosport‘ il suo addio sarebbe solamente a titolo definitivo. Da valutare le sue intenzioni, anche perché nell’ultimo match perso in casa contro la Juventus, Pioli lo ha schierato a dieci minuti dalla fine. Il ragazzo di Lecco potrebbe anche far cambiare idea al suo allenatore.