Calciomercato Udinese, il Liverpool fa sul serio per De Paul: le ultime

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Tra Inter e Juventus la spunta l’Udinese sceglie il Liverpool per Rodrigo De Paul. L’argentino è diventato l’obiettivo di calciomercato dei Reds dopo l’ottima stagione che sta disputando con l’Udinese.

Calciomercato Udinese, De Paul al Liverpool: le ultime

ver La possibilità è molto concreta e già realizzabile nelle prossime settimane. Il capitano e numero 10 dei friulani è finito nel mirino di Jurgen Klopp che vuole migliorare ancora di più la qualità del suo centrocampo.

Rodrigo De Paul potrebbe sbarcare al Liverpool. Secondo i media britannici, infatti, nella corsa al fuoriclasse dell’Udinese si sarebbero aggiunti anche i Reds, e resta viva la volontà del Leeds United. I friulani chiedono 44 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, addio De Paul: l’annuncio

Rodrigo De Paul
Calciomercato Udinese, Rodrigo De Paul al Liverpool (Getty Images)

Calciomercato Udinese, De Paul verso Liverpool

Rodrigo De Paul interessa al Liverpool di Jurgen Klopp. Già la scorsa estate il talentuoso centrocampista argentino era stato ad un passo dal passaggio in Premier League. Poi l’affare tra i Pozzo e il Leeds di Marcelo Bielsa non si è completato. Ora, però, Rodrigo De Paul può sbarcare in Inghilterra.

A seguirlo c’è il Liverpool che ha intenzione di strapparlo alla concorrenza prima che il prezzo torni a salire. 40 milioni di euro sono già tanti in tempo di Covid-19 anche per i Reds che, però, farebbero uno strappo alla regola. In estate, vista la stagione che sta giocando, il capitano dell’Udinese De Paul potrebbe valere ancora molto di più.

Calciomercato Udinese, Juventus e Inter in corsa per De Paul

rodrigo de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Calciomercato Udinese, De Paul dice addio alla Serie A?

L’Udinese non vorrebbe cedere Rodrigo De Paul a gennaio. In estate il prezzo potrebbe lievitare e ciò che interessa a Pozzo è dapprima la salvezza e poi il guadano.

Sulle tracce di De Paul c’è il Liverpool ma restano anche Inter e Juventus. Con i Reds interessati seriamente, però, i nerazzurri sono destinati a rimanere con il cerino acceso in mano. L’unica speranza per provare un affondo la prossima estate è che l’Udinese rifiuti di sedersi a un tavolo per trattare la cessione del centrocampista argentino a gennaio.

Calciomercato Udinese: tutti gli aggiornamenti

De Paul
Udinese, Rodrigo De Paul (Getty Images)