Calciomercato Torino, Belotti dice addio: resta in Serie A

Calciomercato Torino Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Torino, Andrea Belotti dice addio a va al Milan. L’attaccante classe ’93 potrebbe cambiare casacca al termine della stagione. E’ un’idea di calciomercato dei rossoneri in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic.

Calciomercato Torino, Belotti al Milan: le ultime

Andrea Belotti lascia il Torino e va al Milan? L’idea di mercato affascina i rossoneri da tante stagioni. Per motivi economici e tecnici si è sempre optato per altro ma ora potrebbe essere arrivato il momento giusto. Belotti al Milan è la soluzione più probabile per il 2021-22 se Zlatan Ibrahimovic non continuerà.

L’avventura di Belotti al Torino potrebbe terminare con l’ennesima salvezza dei granata che si sono appoggiati sulle spalle del Gallo per molti anni. L’attaccante punta all’Europeo con l’Italia e solo dopo penserà al suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo Belotti

Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

Calciomercato Torino, Belotti sempre più lontano

Belotti lascia il Torino nella prossima estate. Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan lo ha messo nel mirino per giugno ma molto dipenderà dal futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza di contratto e se dovesse decidere di non rinnovare, i rossoneri punteranno un nuovo attaccante.

Dopo le lusinghe nate dal 2017, ora il Milan potrebbe far vacillare le certezze del Torino per Belotti. Il capitano granata sembra l’attaccante perfetto per il club di Via Aldo Rossi che proverà a vestirlo di rossonero.

Calciomercato Torino, una punta accanto a Belotti: la situazione

Belotti Torino
Belotti Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, senza rinnovo Belotti va via

Il futuro di Belotti al Torino si deciderà nelle prossime settimane. Da tempo, ormai, si parla del rinnovo di contratto del Gallo con i granata ma non è stata trovata ancora l’intesa. Se non dovesse firmare un accordo che vada oltre il 2022 (anno in cui scadrà l’attuale contratto), Belotti saluterà Torino.

Milan: quanto costa Belotti? Difficile stabilire un prezzo, ad oggi. Il Torino valutava Belotti 100 milioni di euro due stagioni fa. Le prestazioni del capitano granata sono sempre state di livello molto alto. Si è caricato tutto il peso della squadra sulle spalle e l’ha portata alla salvezza in tutti questi anni ma ora il prezzo potrebbe essere molto inferiore.

Senza il rinnovo sarebbe quantomento dimezzato e le volontà del 27enne di cambiare aria potrebbero far scendere ancora di più il prezzo. Urbano Cairo, alla fine, potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 40 milioni di euro per cedere Belotti al Milan.

Calciomercato Torino: gli aggiornamenti

belotti
Andrea Belotti (Getty Images)