Calciomercato Roma, colpo Bernard: Ancelotti dà l’ok, la situazione

Calciomercato Roma Bernard
Calciomercato Roma Bernard (Getty Images)

La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi in vista di gennaio. Questa sessione invernale sarà molto importante, e al momento uno degli obiettivi principali è Bernard, esterno offensivo in forza all’Everton. Il brasiliano sta giocando poco in Premier League, e il suo profilo è conosciuto molto bene da Fonseca, vista la sua passata esperienza in Ucraina. Il ds Pinto è pronto a portare un nuovo innesto ai giallorossi, e intanto la pista Bernard si riscalda sempre di più.

Calciomercato Roma: Bernard colpo a gennaio, la decisione di Ancelotti

Bernard
Bernard Roma (Getty Images)

Bernard è uno degli obiettivi principali della Roma. L’esterno brasiliano sta trovando poco spazio all’Everton, e Carlo Ancelotti non lo reputa funzionale alle sue gerarchie. Ora i giallorossi possono spingere in via definitiva, sfruttando anche lo scambio con Olsen, portiere proprio in prestito ai Toffees. L’estremo difensore svedese abbasserebbe i prezzi dell’operazione, ed è un giocatore che fa comodo al club di Liverpool. Bernard si avvicina sempre di più alla Roma, e questo anche considerando l’ok di Ancelotti. Il tecnico italiano acconsente alla partenza del brasiliano, ed è per questo che Pinto ha intenzione di chiudere il più in fretta possibile. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, atterrato Tiago Pinto: obiettivo Bernard

Mercato Roma: Bernard può arrivare, alternativa El Shaarawy

El shaarawy fiorentina

La Roma mette nel mirino Bernard come prossimo colpo del mercato di gennaio. Il brasiliano è un profilo ideale per Fonseca, ma non è l’unico visionato dalla dirigenza giallorossa. La vera alternativa sarebbe El Shaarawy, ancora una volta in orbita Roma, e che sarebbe ben contento di ritornare nella Capitale. L’attaccante vuole guadagnarsi un posto all’Europeo, e quale miglior piazza di quella in cui ha saputo esaltarsi. Continuano le trattative e i sondaggi, e al momento pare che Bernard sia in pole.

LEGGI: Calciomercato Roma, Bernard sempre più vicino: si riduce l’ingaggio