Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: contatti in corso

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco Meitè: contatti in serata

Il Milan ha messo gli occhi su Meitè, centrocampista del Torino che potrebbe dire addio. Il club rossonero farebbe sul serio per l’ottimo centrocampista del club granata, con il quale si starebbe parlando proprio in queste ore.

Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, ci sarebbero appunto dei contatti in corso tra l’entourage di Meitè e la dirigenza del Milan. Darebbe una grande mano al club rossonero che cerca un perno in più in mezzo al campo, per venire fuori da un’emergenza legata alla rosa e ai suoi infortuni.

Milan, colpo Meitè: contatti tra entourage e club rossonero

Il Milan parte all’assalto per Meitè, il mercato si infiamma attorno al nome del centrocampista del Torino. Il motivo è legato ai contatti in corso che ci sarebbero in queste ore tra il talento del club granata e la società rossonera. Nel week-end ci saranno sicuramente altre novità, considerando l’imminente sfida tra 24 ore proprio di Milan-Torino. Inoltre, lo stesso Meitè, dovrebbe essere out dalla sfida. Che sia un preludio proprio del passaggio al Milan?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura con il club: occasione a gennaio

Il calciatore continuerà probabilmente ad essere out dalle scelte di Giampaolo, con le voci di mercato che stanno impensierendo il ragazzo e il tecnico vuole tenere fuori ogni tipo di pensiero, considerando il già complicato momento del club granata. Il Torino però è consapevole delle volontà del calciatore: Soualinho Meitè vuole il Milan.

Calciomercato Milan Meitè
Meitè al Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, priorità al centrocampo: obiettivo Koné

Mercato Milan, Meitè subito: i dettagli sull’ipotesi

Calciomercato Milan, contatti con l’entourage di Soualinho Meitè. E’ nel nome del francese il colpo di gennaio per Paolo Maldini. Il ds rossonero arricchirebbe con il suo nome il centrocampo già fitto di Stefano Pioli. Sarebbe lui la riserva di lusso, con Krunic che verrebbe così liberato. Nel corso del pomeriggio Giampaolo non ha voluto parlare di mercato, chiudendo a tutti gli effetti l’ipotesi che porta al bosniaco, ma occhio a quelli che saranno gli scenari da qui in avanti. Le volontà di Meitè e l’assalto del Milan potrebbero costringere il Torino ad andare dritto su un nuovo perno per il proprio reparto. Presto giungeranno novità attorno all’affare Meitè, sempre più vicino al Milan.

Calciomercato Milan Meitè
Calciomercato Milan Meitè (Getty Images)