Calciomercato Juventus: bomba Sergio Ramos dalla Spagna

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos a zero: bomba dalla Spagna

La Juventus ha messo nel mirino Sergio Ramos. Il fuoriclasse della Spagna e del Real Madrid sarà l’oggetto del desiderio della prossima estate. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale perché sembrerebbe non aver alcuna intenzione di rinnovare alle cifre imposte dal Real Madrid.

Le ultime news attorno a Sergio Ramos giungono dalla Spagna, con il suo contratto in scadenza al centro delle voci. Defilata c’è la Juventus, che attende novità in merito. A parlare del futuro di Sergio Ramos sono i colleghi di As, che rivelano diverse indiscrezioni sull’affare di calciomercato, che porterebbe Sergio Ramos alla Juventus.

Juventus, Sergio Ramos dice addio al Real Madrid: le ultime

La Juventus vuole Sergio Ramos, lo spagnolo dirà addio al Real. E’ questa la notizia che giunge dalle parole di Manolete, giornalista spagnolo del quotidiano As.

Il collega iberico rivela quelle che sono le ultime in casa Real, perché il presidente Florentino Perez non avrebbe intenzione di accontentare il capitano del club. Sergio Ramos era stato chiaro sulle cifre e sulle richieste, che non saranno soddisfatte dal club di Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: pronta la beffa da un’altra big

La Juventus dunque, per convincere Sergio Ramos, dovrà sborsare cifre importantissime. Sul piatto dovrebbero andarci ben 12 milioni di euro a stagione, per un contratto valido fino al 2024. Un triennale a cifre spropositate, ma che garantirebbe alla Juventus un fuoriclasse da affiancare al giovanissimo ma già talentuoso, Matthijs De Ligt. In un sol colpo, la Juventus farebbe felice Cristiano Ronaldo, con i due ex Real Madrid che metterebbero nel mirino la tanto desiderata Champions League.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos si riavvicina: rinnovo lontano

Mercato Juventus, Sergio Ramos a costo zero: la forte concorrenza

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos a parametro zero. Ma è chiaro, attorno al talento spagnolo, girano diverse voci sul suo futuro. Sì, perché a costo zero, è un colpo che fa gola ai diversi e ricchissimi competitor della Juve. Tra i diversi club, c’è infatti il Paris Saint-Germain. Sergio Ramos raccoglierebbe un’eredità ancora non raccolta all’interno del club francese, dello storico capitano, Thiago Silva. Una bella sfida per lui, che potrebbe scegliere la destinazione parigina per portare la Torre Eiffel a spiccare, in Europa.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)