Calciomercato Juventus, attacco a Milik: “Sembra un pensionato”

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, obiettivo Milik per l’attacco: il vice presidente della Federazione della Polonia, Marek Kozminski, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro dell’attaccante azzurro, oramai in rotta con Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso.

calciomercato inter milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Milik: parla il vicepresidente della Federazione polacca

Calciomercato Juventus, l’interesse per Milik non svanisce. Chi ha parlato del numero 99 partenopeo è uno che la Serie A l’ha conosciuta e ci ha giocato negli anni 90 con le maglie di Brescia ed Udinese. Stiamo parlando di Marek Kozminski che, tramite ‘Il Messaggero‘, ha dichiarato: “Milik? La nostra Nazionale ha bisogno di Arkadiusz.

Sta vivendo una brutta situazione e chi sta avendo la peggio è proprio lui. Ogni giorno si sente una squadra diversa su di lui: Juventus, Atletico Madrid, Olympique Marsiglia. Noi da fuori continuiamo ad osservare la vicenda. Sperando che sia arrivi ad una conclusione perché a giugno iniziano i Campionati Europei e la possibilità che non partecipi è alta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Agnelli: “Superlega? Il processo è inarrestabile”

Calciomercato Juventus, occasione Milik

Calciomercato Juventus, Milik per gennaio. Come ha confermato lo stesso direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, poco prima della disfatta del Napoli in casa contro lo Spezia: “Non ci sono novità per quanto riguarda la sua situazione. Ne stiamo parlando“. Kozminski ha continuato dicendo: “Restare fermo un anno sarebbe assurdo.

Lui può ancora dare tanto alla Polonia, ma con il passare del tempo sta perdendo anche la condizione fisica”. Ricordiamo che Milik, dall’inizio della stagione, si sta allenando a parte sempre nel centro sportivo di Castel Volturno. Ovviamente con orari diversi rispetto al gruppo della prima squadra. Non ha mai disputato un minuto tra campionato e coppe, proprio perché è attualmente fuori rosa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Morata: salta anche il Sassuolo

Kamil Glik e Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Kozminski: “Milik? Nelle ultime convocazioni è peggiorato

Nelle ultime convocazioni lo abbiamo visto molto peggiorato. Ce lo ricordiamo come un calciatore sano, forte fisicamente e sano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Quagliarella-Juventus: l’annuncio dell’attaccante

 Ma ha bisogno di ritornare ad allenarsi seriamente e di giocare soprattutto. Piuttosto che sembrare un giocatore sembra un pensionato“.