Calciomercato Juventus, Giroud obiettivo in attacco: c’è una nuova pretendente

Calciomercato Inter Giroud
Calciomercato Inter Giroud (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus prosegue con grande intensità, e ad oggi l’obiettivo principale della Vecchia Signora, è senz’altro quello di trovare un attaccante. Serve una punta capace di alternarsi con i titolari, possibilmente di esperienza e che sappia fare da gregario. Uno dei nomi più importanti e papabili è sicuramente Olivier Giroud, giocatore del Chelsea che è stato più volte accostato alla Serie A. Il francese potrebbe presto dire addio ai londinesi, e il nostro campionato pare essere di suo gradimento.

Calciomercato Juventus: Giroud si complica, c’è una nuova pretendente dalla Premier League

Calciomercato Juventus Giroud
Calciomercato Juventus Giroud (www.gettyimages.it)

Olivier Giroud è uno degli obiettivi principali della Juventus. L’attaccante francese attualmente milita nel Chelsea, ma il suo futuro è ancora parecchio incerto, specie vista la sua situazione attuale: Giroud vuole giocare con continuità per guadagnarsi l’Europeo, Lampard non lo considera un titolare. Ecco che la Juventus può approfittarne, tenendo però conto anche di un fattore importante, ovvero l’agguerrita concorreza di varie squadre. Occhio soprattutto in Premier League, dove pare che ci sia anche il West Ham interessato. La squadra londinese potrebbe perdere Haller (vicino all’Ajax), e starebbe cercando proprio un attaccante con esperienza e forte fisicamente. Ora la Vecchia Signora deve accelerare se non vuole perdere il treno. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Giroud: arriva l’annuncio dell’agente

Mercato Juventus: colpo Giroud, sfida in Serie A

Calciomercato Juventus Giroud
Mercato Juventus Giroud (Getty images)

La Juventus non molla Olivier Giroud, considerato profilo ideale per il mercato di gennaio. L’attaccante francese potrebbe presto lasciare il Chelsea per trovare una nuova sistemazione, e i bianconeri sono pronti all’assalto. Attenzione però anche ad una sfida molto aperta ed agguerrita in Serie A, dove anche Inter e Milan proveranno l’assalto a Olivier Giruod. Il duello è aperto, ed al momento il maggiore interessamento è arrivato proprio dal club nerazzurro, con Conte che conosce molto bene il centravanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Olivier Giroud svela il suo futuro

Ultime Juventus: futuro Giroud, permanenza al Chelsea?

Il futuro di Olivier Giroud è ancora tutto da scoprire, e c’è chi ipotizza anche una permanenza al Chelsea. Non è da escludere, specie visti i numeri del francese in questa stagione: 9 gol in 15 presenze, nonostante il basso minutaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Giroud priorità in attacco: ecco come può arrivare