Christian Eriksen non ha ancora trovato un nuovo club. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista potrebbe tornare in Premier League.
Calciomercato Inter: le ultime sulla cessione di Eriksen
Regna ancora l’incertezza intorno al futuro del centrocampista dell’Inter Christian Eriksen. L’ex Tottenham non sta trovando spazio a Milano anche se ieri Antonio Conte gli ha concesso uno scampolo di partita contro la Samdporia.
Nelle ultime uscite il danese si è contraddistinto soprattutto per la grinta messo in campo.
Il giocatore rimane in uscita e sul mercato. In questo momento, tuttavia, imbastire un’operazione in questa complicata sessione di mercato non è semplice.
Per questo motivo l’Inter ragione anche perchè in questo momento momento mancano le offerte.

Ultime Inter: Eriksen torna al Tottenham?
L’ultima voce di mercato riguarda il possibile ritorno di Eriksen al Tottenham. Il calciatore potrebbe tornare in prestito, ma l’operazione è particolarmente complessa. Il tecnico dei londinesi José Mourinho gradirebbe il suo arrivo, ma al momento il danese non rientra nei piani degli inglesi. Il motivo? Al momento il suo stipendio è fuori budget per la formazione britannica.
L’ingaggio che il calciatore percepisce in nerazzurro, 7 milioni di euro a stagione, è più alto rispetto a quello della sua precedente esperienza in Premier League con la maglia degli Spurs. L’operazione si potrebbe concretizzare dunque solo a fine mercato ma l’Inter dovrebbe contribuire a pagare il suo stipendio.

Ultime Inter: chi al posto di Eriksen?
Nel caso in cui l’Inter riuscisse a piazzare Eriksen, a Milano potrebbe arrivare un bel centrocampista. Il primo obiettivo resta Rodrigo De Paul.
Il talento dell’Udinese cerca da tempo di spostarsi in una formazione di vertice. Per il numero 10 argentino, tuttavia, il club friulano chiede 40 milioni di euro. Una cifra elevata per l’Inter che potrebbe arrivare al calciatore con uno scambio. Andrea Pinamonti, attaccante che potrebbe finire nel club friulano, in uscita dall’Inter.
