Calciomercato Inter, ag. Eriksen fa causa al club: è scontro aperto!

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen all'Hertha Berlino (Getty Images)

Calciomercato Inter: ag. Eriksen porta il club in tribunale

Clamoroso scenario, che va al di là delle voci di calciomercato: Eriksen porta l’Inter in tribunale. Lo fa attraverso il suo agente, per un problema legato al suo trasferimento dal Tottenham all’Inter.

Il calciatore danese non digerisce più la situazione pesante che gira attorno al suo presente e futuro. Il club gli aveva fatto delle promesse che non ha mantenuto, con Antonio Conte e Beppe Marotta che non vedrebbero l’ora di liberarsene.

Il suo agente ha messo le cose in chiaro, andando dritti al Collegio di Garanzia del Coni, dichiarando guerra aperta alla società nerazzurra. Una parentesi che potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi tra calciatore e società, considerando quella che sarà una vera e propria faida legale tra le parti.

Inter, Eriksen porta il club al Collegio di Garanzia: il comunicato del Coni

Piove sul bagnato in merito al tema che vede Eriksen e l’Inter protagonisti, in una faida interna.

L’agente del calciatore, Martinus Schoots, porta di fronte al Collegio di Garanzia la società dell’Inter e, quello che segue, è il comunicato ufficiale del Coni: Il ricorso è stato presentato dall’agente di Eriksen in virtù “del contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società nerazzurra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen a gennaio? Il danese può restare

Tradotto, l’agente di Eriksen sarebbe su tutte le furie per un problema di natura economica. Il nodo legale sarebbe in merito al ruolo stesso dell’agente di Eriksen, nel passaggio che ci fu lo scorso anno dal Tottenham all’Inter.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, l’agente di Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: le ultime sulla cessione di Eriksen

Mercato Inter, Eriksen ai ferri corti: squadra cercasi

Calciomercato Inter, Eriksen mette nei guai l’Inter attraverso l’agente. E adesso cerca squadra, con il club di Milano che non vede l’ora di liberarsene. Su di lui sembra esserci l’ipotesi nuovamente del Tottenham, con il calciatore che tornerebbe a lavorare con Mourinho. Tra le preferenze del danese però ci sarebbe il ritorno sì in Premier, ma con un’altra maglia, oppure la destinazione Paris Saint-Germain, per tornare da Pochettino.