Calciomercato Inter, spunta Caicedo come vice-Lukaku

Calciomercato Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)

Felipe Caicedo all’Inter. Antonio Conte potrebbe aver individuato nell’attaccante della Lazio il nome perfetto per fare da vice-Lukaku. Nei prossimi giorni, il calciomercato potrebbe accendersi con questa importante trattativa.

Calciomercato Inter, Caicedo il vice-Lukaku?

L’Inter vuole Felipe Caicedo per completare il reparto offensivo. I nerazzurri stanno cercando un nuovo attaccante per dare la possibilità a Conte di lavorare con la rosa al completo. Difficile arrivare a nomi importanti, per esempio Olivier Giroud. Per questo Beppe Marotta guarda a qualche colpo “italiano”.

Felipe Caicedo all’Inter potrebbe essere la mossa giusta dei nerazzurri. L’assenza di Lukaku nell’ultimo match giocato e perso dai nerazzurri ha sottolineato l’importanza di avere una punta che possa sostituire il belga nei momenti clou della stagione. Lautaro Martinez, infatti, riesce ad esprimersi al meglio con un attaccante “fisico” al suo fianco e non con uno tecnico come Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo d’esperienza

Caicedo Inter
Calciomercato Inter, Felipe Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Inter, Caicedo

L’Inter sta pensando a Felipe Caicedo per completare il parco attaccanti. L’attaccante ecuadoriano richiede maggior spazio alla Lazio e potrebbe dire addio nelle prossime settimane. Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, Antonio Conte starebbe pensando proprio a lui per il suo attacco.

I biancocelesti sono pronti a prendere in considerazione eventuali offerte e valutano il suo cartellino non meno di 8 milioni. Le gerarchie di Simone Inzaghi sono chiare: Caicedo è l’attaccante che deve subentrare. Ma questa condizione sembra ormai stare stretta al classe ’88. Ecco perché l’Inter pensa a Caicedo come colpo “low-cost” di gennaio.

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: le ultime

Felipe Caicedo Inter
Mercato Inter Felipe Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Inter, Caicedo ammaliato dallo Scudetto

Felipe Caicedo all’Inter vivrebbe lo stesso problema che vive alla Lazio. Non sarebbe la prima scelta del tecnico e per questo l’affare potrebbe essere più complicato del previsto.

L’Inter ha sondato il terreno e ha capito che Lotito è disposto a cedere Caicedo ma senza fare sconti. Inoltre ci sarebbe da convincere il calciatore, offrendogli maggior minutaggio che alla Lazio. A lusingare l’ecuadoriano, però, c’è la possibilità di poter puntare allo Scudetto. Caicedo-Inter è ancora in alto mare ma a breve potrebbero esserci novità.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)