Calciomercato Benevento: pronto il colpo a sorpresa

Calciomercato Roma Reynolds
Calciomercato Roma Reynolds (Getty Images)

Il Benevento piazza il colpo in attacco, anzi forse due. Secondo le ultime di mercato la società sarebbe al lavoro per portare in Campania due calciatori.

Calciomercato Benevento: Bryan Reynolds e Andrea Pinamonti?

Bryan Reynolds e Andrea Pinomonti possono arrivare al Benevento nella prossima sessione di mercato. 

Secondo le ultime, il club campano starebbe chiudendo per i due innesti. Tuttavia le trattativa sarebbero molto diverse. Il terzino USA, infatti, sarebbe parcheggiato nelle Streghe fino al termine della stagione mentre Pinamonti arriverebbe in prestito dall’Inter per giocare. Anche questo ha parlato il presidente del Benevento Oreste Vigorito alla Gazzetta dello Sport.bryan reynolds juve

Ultime Benevento: intervista a Vigorito sul mercato e non solo

Queste le parole del presidente Vigorito nel corso dell’intervista in edicola oggi.

Serie A?
“Perché stiamo facendo un torneo diverso. Abbiamo fatto tesoro dell’esperienza passata e siamo ripartiti dalla B facendo un record incredibile. Abbiamo tenuto gran parte dei giocatori perchè abbiamo capito il loro valore. Chi ci ha portato in Serie A conducendo un campionato strepitoso deve avere spazio. Stiamo andando oltre quello che pensavamo e questi punti li meritiamo tutti. A noi piacciono i record e le vittorie esterne”

Sconfitte?
“Abbiamo perso immeritatamente tirando 34 volte col Sassuolo, 24 col Milan con il quale abbiamo sprecato un rigore. Non abbiamo mai segnato pur con tutti questi sforzi. Caccia a un attaccante? Se penso alla partita che abbiamo appena vinto a Cagliari dovrei dire che non serve. Ma è possibile che uno arrivi. Il nostro direttore sportivo, Pasquale Foggia, è molto attivo. Vede, fino alla scorsa estate c’era qualche importante che non veniva a Benevento.. Ora, invece, stanno capendo in tanti cosa c’è di bello a giocare nel Sannio”.

Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)

Ultime Benevento: Foggia e Inzaghi punti di forza

Il presidente del Benevento ha parlato del suo allenatore e del suo ds:

“È il nostro segreto. Anzi il vero segreto è il feeling che hanno Inzaghi e Foggia. Hanno giocato insieme. Pasquale era convinto della scelta di Inzaghi. Da noi c’è molto rispetto per quelli che sono i ruoli e non si interferisce. Ho detto a Pippo che se lo esonero lo rimetto in campo, ma da centravanti. A volte si allena con i compagni e fa certi gol e non immaginate quanto esulta”.

Benevento Inzaghi
Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)