Juventus, infortunio Morata: salta anche il Sassuolo

Juventus Morata
Juventus infortunio Morata (Getty Images)

Juventus, l’infortunio di Alvaro Morata preoccupa i bianconeri. L’attaccante spagnolo è rimasto fuori per la gara contro il Milan e non recupererà per domenica.

Notizie Juventus, infortunio Morata: le ultime

L’infortunio di Alvaro Morata tiene la Juventus con il fiato sospeso. Il numero 9 bianconero è ancora sofferente per il problema muscolare alla coscia. Con ogni probabilità, dopo aver saltato la sfida di ieri sera contro il Milan, salterà anche il match contro il Sassuolo.

L’obiettivo della Juventus è quello di non rischiare in maniera anticipata il recupero dello spagnolo. Alla Continassa vogliono evitare ricadute, già successe con altri calciatori, e recuperare a pieno ritmo Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Morata: le ultime

Morata Juventus
Infortunio Morata Juventus (Getty Images)

Juventus, infortunio Morata: out con il Sassuolo

Stando a quanto riferisce goal.com, la Juventus farà a meno di Alvaro Morata per infortunio anche per la sfida di domenica sera contro il Sassuolo. Lo spagnolo potrebbe disputare uno spezzone di partita mercoledì prossimo contro il Genoa, in Coppa Italia. L’obietivo è quello di tenerlo pronto per il big match del 17 gennaio contro l’Inter.

Vietato rischiare il suo recupero lampo. Ci sono tanti impegni e ravvicinati e Andrea Pirlo ha intenzione di tenere tutti sugli attenti e al massimo della condizione per il prossimo tour de force.

Juventus, nuovo attaccante in arrivo?

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Juventus, Morata out: chi contro il Sassuolo?

L’infortunio di Alvaro Morata costringerà la Juventus a schierare lo stesso attacco visto ieri contro il Sassuolo. Paulo Dybala e Crstiano Ronaldo stanno già scaldando i motori. Alle loro spalle, come successo ieri, dovrebbero agire Federico Chiesa e Aaron Ramsey. Va verso l’esclusione Dejan Kulusevki, così come potrebbero riposare anche Bentancur e Rabiot, a favore di McKennie e Arthur.

Alvaro Morata, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra, resterà ancora fuori. L’ipotesi più probabile è un suo ritorno contro l’Inter domenica 17. In questo modo sarebbero quattro le partite saltate (oltre l’Udinese e i rossoneri, Sassuolo in campionato e il debutto in Coppa Italia contro il Genoa).

Juventus, tutti gli aggiornamenti

 Morata
Alvaro Morata (Getty Images)