Calciomercato Sampdoria, Quagliarella-Juventus: l’annuncio dell’attaccante

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Fabio Quagliarella dice addio alla Sampdoria e va alla Juventus? I bianconeri sono alla ricerca di un affare low-cost in attacco e stanno pensando all’attaccante napoletano. Nel prossimo calciomercato, però, non sarà così: l’annuncio.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella annuncia il futuro

La panchina di ieri contro l’Inter aveva fatto accendere la spia dell’allarme. Fabio Quagliarella dirà addio alla Sampdoria per la Juventus? Il club di Andrea Pirlo sta cercando di chiudere un colpo in attacco e l’attaccante già passato per i bianconeri è un’idea.

Pochi minuti fa, però, è stato lo stesso Fabio Quagliarella ad annunciare il suo futuro alla Sampdoria. Attraverso un lungo post su Instagram ha ringraziato per il “corteggiamento” della Juventus e deciso di continuare con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, la situazione di Quagliarella

Calciomercato Sampodoria Quagliarella
Calciomercato Sampodoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella rifiuta la Juventus

Fabio Quagliarella ha deciso di restare alla Sampdoria e di rifiutare la Juventus. L’attaccante e capitano dei blucerchiati lo ha fatto con un messaggio sui social network.

Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp”.

Calciomercato Sampdoria, ora il rinnovo di Quagliarella

Sampdoria-Quagliarella, avanti insieme. Ma per quanto tempo ancora? L’attaccante napoletano ha il contratto in scadenza al termine della stagione e al momento non ha firmato il rinnovo.

Ma il Presidente Massimo Ferrero non vuole privarsi del suo bomber, così come non vorrebbe Claudio Ranier. Per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebb essere la svolta. Dopo il ‘no’ alla Juventus, Quagliarella firmerà il rinnovo con la Sampdoria.

il 31 gennaio compirà 38 anni ma anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti della Serie A. In 14 presenze ha segnato 7 reti, a dimostrazione della sua importanza per il club. Il rinnovo potrebbe arrivare presto e vedere la firma per il 2021-22, con opzione per il 2022-23.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: parla Ferrero

Calciomercato Juventus Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)