Calciomercato Milan, rottura con il club: occasione a gennaio

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, occasione N’Dicka: il tentativo

Il Milan mette nel mirino Evan N’Dicka. Il giovane talento dell’Eintracht Francoforte è osservato da Paolo Maldini. Il ds vedrebbe in lui il futuro al club rossonero, perché rispecchia non solo le qualità tecniche che la stessa società rossonera cerca, ma pure la linea societaria. Il Milan continua a puntare sui giovani, in modo tale da renderli interessanti attraverso l’esplosione del proprio talento. Il calciatore potrebbe dire addio dalla Bundesliga e il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Il rinnovo si complica

Milan, N’Dicka nel mirino: è un occasione di calciomercato

Calciomercato Milan, N’Dicka è un obiettivo di Maldini. Le occasioni di mercato sono diverse e quella del classe ’99, talento puro della nazionale francese, non ha trovato lo spazio che cercava all’Eintrach Francoforte. Sono poche per lui le apparizioni, anche a causa di problemi fisici. Solo sei presenze, che compromettono la sua stagione. E’ per questo che, come rivelato da FAZ, l’agente del talento con origini camerunense, starebbe proponendo il calciatore ad altri club. E le attenzioni sarebbero tutte del Milan, club pronto a portarlo in Serie A.

Evan N'Dicka
Evan N’Dicka (Getty Images)

Mercato Milan, N’Dicka: scheda tecnica del giovane talento

Il Milan vuole Evan N’Dicka. L’agente del giovane talento avrebbe sbottato, spiegando di vedere a rischio la carriera del suo giovane assistito. Evan N’Dicka, secondo il procuratore, avrebbe bisogno di un club capace di valorizzare il suo talento e farlo venire fuori. E quale club migliore del Milan che, nell’ultimo anno solare, ha messo in risalto tutto il talento dei propri perni della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: arriva ad una condizione

Il classe ’99 è un difensore centrale, abile e duttile, che sa mettersi a disposizione della squadra spostandosi anche sul lato mancino. Il valore di mercato è alto e tocca i 15-20 milioni di euro. Il Milan ha bisogno di un difensore centrale dalle sue caratteristiche: alto 192 cm sa anche giocare molto bene con il suo mancino, qualità molto gradita dal tecnico Pioli. Paolo Maldini lo avrebbe inserito nel proprio taccuino e farà di tutto per portarlo agli ordini proprio del suo allenatore. Toccherà però fare lotta con la concorrenza dei diversi club europei, tra cui anche la Juventus, in Italia.

Calciomercato Milan N'Dicka
Calciomercato Milan N’Dicka (Getty Images)