Calciomercato, riecco Mandzukic: l’annuncio del tecnico sul ritorno del croato

Calciomercato Mandzukic
Calciomercato, il ritorno di Mandzukic (Getty Images)

Calciomercato, Mandzukic al Besiktas: l’ipotesi

E’ finito nel mirino del Besiktas, l’ex Juventus, Mario Mandzukic. Il croato ha vissuto una breve esperienza oltreoceano, ma la sua nostalgia d’Europa è alta. E’ finito nel corso di questo periodo nel mirino dei club italiani, tra cui proprio la sua ex Juve e l’Inter di Conte, ma difficilmente approderà in Italia. Il ritorno in Serie A è da scartare come ipotesi, ma non quello del ritorno in Europa. Ci sarebbe il club di Istanbul sull’attaccante vice-campione del Mondo nel 2018, il Besiktas farebbe sul serio per Mario Mandzukic.

Calciomercato Besiktas, interesse annunciato per Mandzukic

Il Besiktas ha nei propri obiettivi l’acquisizione di Mario Mandzukic. E’ il colpo di mercato sognato per il club turco, che affiderebbe il proprio reparto offensivo all’ex campione di Juventus e Bayern Monaco, tra le altre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: torna di moda Mandzukic, ma non solo

A parlare del centravanti ex dell’Al-Duhail – club che lo ha svincolato nello scorso luglio 2020 -, è l’allenatore del Besiktas. Sergen Yalcin non ha nascosto il proprio interesse per Mario Mandzukic, ai microfoni di Sporx. Quelle che seguono, sono le sue parole proprio in merito all’interesse sul calciatore croato: “Si, è tutto vero. C’è un interesse per Mario Mandzukic. Ci sono delle condizioni da valutare, ci stiamo lavorando. Potrebbe arrivare qui se le sue condizioni ci soddisferanno”. 

Le parole fanno ben sperare i tifosi bianconeri di Istanbul, che sognano il suo approdo al club. Un acquisto che gli acerrimi rivali del Galatasaray invidierebbero, considerando il passato interesse proprio della società giallorossa.

Calciomercato Mandzukic
Calciomercato, Mandzukic al Besiktas (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco dove giocherà Mandzukic

Ultime di mercato, Mandzukic trova squadra: chiude la carriera al Besiktas?

Il futuro di Mario Mandzukic sembra indirizzato verso il Besiktas. Il calciatore vuole tornare in Europa e sogna di giocare in palcoscenici importanti come l’Europa League o la Champions League. Competizioni alle quali la società turca non partecipa, ma possibile comunque che Mandzukic vada ad accettare la proposta della società turca, per rimettersi nuovamente in gioco, in Europa. Strapperebbe così uno degli ultimi contratti della sua carriera, considerando l’età avanzata. E’ un classe ’86 e difficilmente vivrà poi altre esperienze, altrove.

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)