Calciomercato Juventus, Milik primo obiettivo per l’attacco: la situazione

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti in maniera piuttosto spedita, ed è sempre più palese ormai di come l’obiettivo principale sia quello di andare a caccia di un attaccante. Paratici vorrebbe accontentare Pirlo con una quarta punta, e nel mirino c’è soprattutto Arkadiusz Milik. Il polacco è in uscita dal Napoli, è un profilo che è stato spesso accostato ai bianconeri, e soprattutto darebbe delle buone garanzie sia per il presente che per il futuro.

Calciomercato Juventus: è Milik il piano A in attacco, assalto a gennaio?

calciomercato inter milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik è uno degli obiettivi principali della Juventus. L’attaccante del Napoli è praticamente fuori dal progetto azzurro, è un separato in casa, e soprattutto è in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. L’addio è certo, e i bianconeri vorrebbero sfruttare la situazione per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione ormai sempre più vicina. Milik è il piano A per l’attacco, e ora si sta riflettendo su un eventuale assalto già a gennaio: il problema è legato alla richiesta di De Laurentiis di 15 milioni di euro, cifra abbastanza alta considerando la sessione invernale. Intanto ieri il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha aperto ad una partenza di Arkadiusz Milik già a gennaio: “La situazione è aperta, c’è tanto tempo”. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Milik: arriva l’offerta giusta

Mercato Juventus: assalto Milik, fiducia per l’estate

Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Arkadiusz Milik, considerato ad oggi come la prima scelta per l’attacco bianconero. Il polacco piace da un bel pò, ma la richiesta di De Laurentiis per gennaio spaventa e non poco. E’ per questo che i bianconeri sembrano indirizzati ad un assalto in estate, quando Milik andrà in scadenza di contratto, e ci si dovrà accordare solo per quanto riguarda l’ingaggio.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva la 4a punta, ecco l’affare

Ultime Juventus: obiettivo Milik, ecco le alternative

Arkadiusz Milik è l’obiettivo numero uno per la Juventus, ma i bianconeri stanno ovviamente visionando anche altri profili. Nel mirino ci sono anche Giroud del Chelsea, Quagliarella della Sampdoria, Pellè svincolato e e Llorente del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: c’è il ‘sì’ per l’attaccante!