Calciomercato Inter: l’annuncio di Rodrigo de Paul

rodrigo de paul
Juventus De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul all’Inter? E’ arrivato nelle ultime ore l’annuncio del calciatore argentino. Il numero dieci dei bianconeri ha svelato il suo futuro.

Calciomercato Inter: l’annuncio di Rodrigo de Paul

Uno dei calciatori associati all’Inter in questa sessione di mercato da tutti gli operatori è Rodrigo De Paul. Il calciatore aveva già ammiccato all’Inter nelle scorse settimane. Ora De Paul ha parlato del suo futuro e della possibilità di un passaggio all’Inter nel prossimo mercato, dicendo che lascerà l’Udinese quando sarà il momento giusto. Queste le parole dell’argentino riportate da Gazzetta. 

“L’interesse di Conte? I grandi allenatori quando cercano un calciatore è perchè credono in lui, ovvio che l’interesse fa piacere, non solo Conte che conosciamo tutti. Io sono il capitano dell’Udinese, la società e i compagni credono in me e mi trattano come se stessi in famiglia. So che mi guardano e dipendono anche da me, io però voglio dimostrare a Udine e all’Udinese rispetto. Io devo rimanere con la testa qui ed essere un esempio, quello che succede fuori dal campo poi non dipende da me. Sono concentrato sul campo, il mio procuratore pensa al resto. Mi prendo le mie responsabilità sul terreno di gioco, quello è il mio lavoro quotidiano e mi occupo di quello”.

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Ultime Udinese: De Paul finirà all’Inter

Secondo le ultime di mercato, il primo obiettivo dell’Inter per il prossimo mercato sarebbe proprio Rodrigo De Paul. Tuttavia il calciatore costa caro. L’argentino, infatti, è valutato dall’Udiense 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di vari bonus. Tuttavia non sarà facile per i nerazzurri arrivare a questo prezzo. Per farlo servirà una cessione eccellente ed abbassare il monte stipendi.de paul infortunio

Ultime Inter: Eriksen via per arrivare a De Paul

Da un fantasista ad un altro. L’Inter per avere De Paul dovrà rinunciare ad Eriksen. Il problema è che il danese, arrivato un anno fa, in questo momento non ha molte offerte sul tavolo. Il calciatore è stato pagato 20 milioni di euro. Con la sua cessione il club risparmierebbe anche i 7.5 milioni di euro netti di stipendio che l’Inter paga al calciatore.

rodrigo de paul juventus
Rodrigo De Paul (Getty Images)