Calciomercato Inter, pronta la tripla cessione: Conte è scontento

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti ad alti ritmi, e in questo momento la priorità del club nerazzurro sembra incentrata sulla questione cessioni. Nella rosa nerazzurri ci sono diversi giocatori in esubero, e Antonio Conte sta cominciando a tirare le somme per quanto riguarda degli eventuali addii. Tra i giocatori in partenza ci sono Ivan Perisic, Alexis Sanchez e Roberto Gagliardini, ad oggi non soddisfacenti in quanto a prestazioni. Ausilio e Marotta pensano ad una sistemazione, a gennaio sarà tutto da scoprire.

Calciomercato Inter: Perisic, Sanchez e Gagliardini possono partire

Inter Sanchez
Inter Sanchez (Getty Images)

L’Inter pensa alle cessioni, e nella lista degli esuberi sono presenti tre giocatori in particolare: Ivan Perisic, Alexis Sanchez e Roberto Gagliardini. Tutti e tre non stanno avendo un buon rendimento, e Antonio Conte comincia ad essere insoddisfatto. Difficile che vadano via a gennaio, specie visto il calendario in campionato, ma in egual modo si cercherà di trovare una migliore sistemazione. La cessione sembra essere la pista più percorribile, con Perisic già in dubbio sulla sua permanenza da inizio stagione, e un Sanchez che ultimamente sta deludendo. Situazione diversa per quanto riguarda Gagliardini, legato anche e soprattutto dal futuro di Eriksen. Per il momento si pensa a giocare, ma è chiaro di come se dovesse arrivare qualche offerta, l’Inter non esiterebbe a cedere. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione obbligata: il campione dice addio, c’è già il sostituto

Mercato Inter: Perisic vicino all’addio? Ecco il prezzo

Perisic Inter
Perisic Inter (Getty Images)

Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter, e tra tutti il croato sembra essere quello più in dubbio per quanto riguarda il futuro in nerazzurro. Il giocatore ancora non convince Conte, e per lui il futuro potrebbe essere altrove. Il club meneghino fissa il prezzo: se dovesse arrivare un’offerta da almeno 10 milioni di euro, allora Ivan Perisic dirà addio. Da vedere chi si farà avanti.

Ultime Inter: cessioni in vista, ed Eriksen?

L’Inter pensa alla situazione di alcuni giocatori in rosa, ed è chiaro pensare anche a Christian Eriksen. Il danese sta vivendo un momento complicato, e il suo futuro in nerazzurro è appeso a un filo. Intanto nelle ultime ore pare siano spuntate delle novità importanti: la permanenza a Milano è così impossibile?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Eriksen a gennaio? Il danese può restare