Sassuolo-Genoa, infortunio per Berardi: le condizioni dell’attaccante

Sassuolo-Fiorentina
Sassuolo, De Zerbi su Berardi (Getty Images)

Durante Sassuolo-Genoa l’attaccante dei neroverdi, Domenico Berardi, è uscito per infortunio dal terreno di gioco a dieci minuti dalla fine del primo tempo. Per la cronaca la squadra è riuscita ad avere la meglio contro il Genoa di Ballardini per due reti ad uno. Nell’articolo ulteriori aggiornamenti e le condizioni dell’attaccante della Nazionale azzurra.

Berardi
Domenico Berardi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, infortunio per Domenico Berardi

Una brutta notizia per il tecnico dei romagnoli, Roberto De Zerbi. L’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, ha subito un infortunio durante il match casalingo contro il Genoa di Davide Ballardini. Il tutto si è verificato oltre la metà del primo tempo, quando il calciatore si è accasciato a terra per un problema al flessore della coscia destra. Non è la prima volta per il giocatore. Queste le sue parole ai membri dello staff tecnico: “Ho sentito tirare“.

De Zerbi non ci ha pensato su due volte e ha fatto prima scaldare per qualche minuto poi fatto entrare Gregoire Defrel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio Immobile, le condizioni ed i tempi di recupero

Sassuolo, infortunio per Berardi. A rischio contro la Juventus

Il Sassuolo, anche senza Berardi uscito per infortunio, ha vinto contro il Genoa per due reti ad uno alla fine della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Sorride a metà il tecnico bresciano visto che potrebbe non avere a disposizione il suo calciatore nella trasferta di domenica contro la Juventus di Andrea Pirlo.

Nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate dallo staff romagnolo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda. A questo punto, però, la sua convocazione nella trasferta di Torino appare quasi impossibile. Al suo posto potrebbe giocare proprio il francese Defrel.

LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio per Dzeko, le condizioni

Berardi Sassuolo
Sassuolo, infortunio per Domenico Berardi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, infortunio per Berardi. Le sue condizioni

Tra pochi minuti interverrà Roberto De Zerbi ai microfoni di ‘Sky Sport’ e annuncerà particolari importanti per quanto riguarda il possibile stop del suo atleta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile: le condizioni e i tempi di recupero

Dal ‘Mapei Stadium’, però, fanno sapere che dovrebbe trattarsi di una contrattura. In serata il possibile comunicato del club.