Lazio: infortunio Immobile, le condizioni ed i tempi di recupero

Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Ciro Immobile si è infortunato. Brutte notizie in casa Lazio per il suo bomber.

Notizie Lazio: infortunio Immobile, le condizioni ed i tempi di recupero

Ciro Immobile fuori? L’attaccante è finito ai box a causa di un brutto infortunio. 

Come riportato da TS, questa tegola dell’ultimo minuto si abbatte su una Lazio già in piena emergenza. Oggi pomeriggio contro la Fiorentina, Simone Inzaghi rischia di non poter mandare in campo Ciro Immobile, tra gli altri. Considerando l’assenza che dura ormai da settimane di Correa, con la Fiorentina dovrebbero scendere in campo soli riserve.

Il tecnico della Lazio ieri ha provato Andreas Pereira al fianco di Caicedo. Il dodicesimo titolare andrà in campo di sicuro anche se necessita però di ritrovare la rete e il sorriso dopo i mugugni delle ultime uscite.

Il brasiliano, invece, ha collezionato scampoli di quarti d’ora finali e solo due partenze dal primo minuto. Oggi potrebbe essere la sua grande occasione in vista del tour de force che attende poi la Lazio.

Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Ultime Lazio: Immobile manca, e Muriqi?

Con l’infortunio di Immobile non si rivedrà Muriqi. Il calciatore è un mistero e in caso di visto che in caso di assenza di Immobile comunque sembra destinato a partire dalla panchina. Sarebbe l’ennesima bocciatura del kosovaro, che è sempre più tentato di tornare in prestito al Fenerbahce forse anche durante il mercato di gennaio.

In Turchia sono sicuri, a Roma è attesa a breve una delegazione del club di Istanbul per provare a riportarlo nel suo ex club, da convincere c’è Lotito. Il patron dal canto suo pressa per una reazione immediata della squadra. Il presidente ha accusato Tare che aveva puntato su Muriqi  facendogli sborsare ben 20 milioni. Detto questo, l’emergenza non è solo in attacco, ma anche sugli esterni.

Lazio infortunio Immobile
Lazio infortunio Immobile: out con la Fiorentina? (www.gettyimages.it)

Ultime Lazio: quando torna Immobile?

Ma la domanda che tutti si fanno è quando tornerà Ciro Immobile? L’attaccante potrebbe saltare solo la gara di oggi contro la Fiorentina. L’importante per i tifosi è che sia disponibile per la partita in programma tra due settimane contro la Roma nel derby che potrebbe dare la svolta alla stagione della Lazio.

Lazio infortunio Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)